CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 398
Discussione:

[UFFICIALE] Suite Office per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh su openoffice puoi impostare il salvataggio dei file come dei doc,xls,ppt!
    In questo modo, una volta salvato il file, lo potrai aprire sul tuo cell ad esempio con documents to go oppure quickoffice
    Ciaoo!!!

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di peenieman


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    La Spezia, Italy
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioviab Visualizza il messaggio
    beh su openoffice puoi impostare il salvataggio dei file come dei doc,xls,ppt!
    In questo modo, una volta salvato il file, lo potrai aprire sul tuo cell ad esempio con documents to go oppure quickoffice
    Ciaoo!!!
    si ok, cmq è un gabola.....
    ha ragione, possibile che non si riescano a vedere degli odt su android?
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come faccio a scaricare la versione a pagamento? devo farlo dal sito dataviz.com oppure anche dal market?

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Dal market scaricati la versione full, forse puoi farlo anche dalla versione base, nella prima schermata (se non ricordo male )c'é un l'lucchetto.prova a selezionarlo.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Dal market scaricati la versione full, forse puoi farlo anche dalla versione base, nella prima schermata (se non ricordo male )c'é un l'lucchetto.prova a selezionarlo.

    Grazie per avermi risposto Io ho scaricato dal market la versione (leggo dalle informazioni del prodotto) 2.003 (605) non riesco a capire se è la versione base o full. Ricordi benissimo c'è un lucchetto apro e mi dice di acquistarlo clicco su acquista mi rimanda al market di android ma non mi da nessuna possibilità di acquistare il prodotto (giusto per la cronaca) mi visualizza gli altri prodotti (ROADSYNC) e (DOCUMENTS TO GO) già scaricato

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miaury Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto Io ho scaricato dal market la versione (leggo dalle informazioni del prodotto) 2.003 (605) non riesco a capire se è la versione base o full. Ricordi benissimo c'è un lucchetto apro e mi dice di acquistarlo clicco su acquista mi rimanda al market di android ma non mi da nessuna possibilità di acquistare il prodotto (giusto per la cronaca) mi visualizza gli altri prodotti (ROADSYNC) e (DOCUMENTS TO GO) già scaricato
    La versione full ha una chiavetta gialla sull'icona ( prova a creare un nuovo file di word , se riesci a scrivere e a salvarlo è quella full), ho provato a cercare sul Market data viz e mi compaiono tutte e due le versioni icona normale e icona con chiavetta gialla, per installare quella full devi prima avere quella base.
    Comunque se non riesci vai direttamente sul sito dataviz ti mandano un link per scaricare il programma.
    Ricordati di registrarti così ti arrivano gli aggiornamenti (gratis).
    Se clicco sul lucchetto si alza una tendina con un lucchetto aperto e una scritta Documents to go full version e mi dice che la seguente funzionalità è stata sbloccata..
    Ultima modifica di ringogelso; 08-09-10 alle 18:58
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dovrei, anzi sono certo che possiedo la versione base quando apro un file non mi permette di fare altro!!!! ora viene il bello pensavo che acquistando il prodotto avrei avuto tutto in un solo colpo!!!! invece no a quanto pare dovrei scaricarmi la versione Full.
    A questo punto non mi è chiaro che differenza fa la versione Full da quella che tu acquisti!!! insomma ora sono in questa situazione ho acquistato il prodotto ma non posso scaricarlo!!!!

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    La versione full non é altro che una chiave di sblocco.per attivare tutte le funzionalità.

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    La versione full non é altro che una chiave di sblocco.per attivare tutte le funzionalità.
    Ma può essere che la versione full non me la fa scaricare perchè dipende dall'operatore o dal cell? dico questo perchè anche un mio amico ha provato con il sul HTC LEGEND ma anche lui si connetteva al market ma non aveva altre possibilità!!!!

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miaury Visualizza il messaggio
    Ma può essere che la versione full non me la fa scaricare perchè dipende dall'operatore o dal cell? dico questo perchè anche un mio amico ha provato con il sul HTC LEGEND ma anche lui si connetteva al market ma non aveva altre possibilità!!!!

    Non penso sia un problema di operatore o di cell, io ho un Magic Voda. con Froyo , il programma l'ho acquistato più di un anno fà , a questo punto ti conviene mandare una email allo sviluppatore , dataviz o andare direttamente sul loro sito e contattarli.
    Ciao Ciao

    P.S. ma se sul cerca del Market digiti dataviz cosa ti esce??
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy