CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

smart keyboard non parte all'avvio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    smart keyboard non parte all'avvio!

    ciao androidiani! ho installato smart keyboard pro su un galaxy gio, è una meraviglia ma a ogni avvio devo tornare nelle impostazioni per metterla .. siccome ho rootato sono andato a vedere con autostarts e in effetti non è una applicazione che parte da sola, c'è un modo per renderla tale? mi spiego, con autostarts puoi fare in modo che le app non si autoavviino, ma c'è un modo per fare il contrario, per fare avviare da sola la tastiera? grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ha un consiglio?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non conosco il funzionamento di autostarts ma credo tu abbia fatto qualcosa per bloccarne l'autorun... prova a disinstallarla (cancellando prima i dati in Impostazioni-->Applicazioni-->Gestisci applicazioni-->clicchi su "smart keyboard" e poi "Cancela dati") e successivamente ad installarla di nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy