CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

mediacom smart pad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mediacom smart pad

    Salve a tutti e grazie anticipatamente a chi mi aiutera'. Sono nuovo di android. Ho appena acquistato un mediacom smart pad 715i e vorrei sapere come fare una copia perfetta delle applicazioni e dei file di sistema del tab, così come uscito di fabbrica per poter poi eventualmente ripristinare il tab come al nuovo nel caso in cui faccia qualche azione sbagliata!
    Leggendo in giro dice che devo avere una root... mi chiarite un pò le idee? Ho sempre usato pc windows e di android non capisco proprio nulla

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Non ti serve nulla per questa operazione. In impostazioni, privacy hai la possibilità di tornare alle impostazioni di fabbrica.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il backup delle app. Non ti serve a nulla.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la spegazione.
    quindi se faccio sciocchezze potrò sempre ripristare il mio tab allo stato originale di fabbrica, ho capito bene?
    ho provato a scaricare android market di google, l'ho installato ma.....
    appena scarico applicazioni e parte il download mi esce il messaggio "l'applicazione market si è bloccata in modo anomalo".
    Sapreste dirmi come risolvere?
    grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema con android market

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Con l'android market non c'è bisogno di scaricare manualmente gli aggiornamenti, perchè si installano da soli, basta collegare il tablet ad internet, aprire il market e attendere qualche minuto fino a che non completa il processo di aggiornamento.
    Durante l'aggiornamento non verrà mostrata alcuna notifica nella barra delle notifiche.

    Vi consiglio di andare su Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni> cercare Market o google play store, cliccateci e fate Disinstalla Aggiornamenti. Ora dovreste ritornare alla versione di "default" cioè quella che c'era già preinstallata quando avete comprato il tablet.

    Aprite il market (logicamente con il tab collegato ad internet) e aspettate che si installano gli aggiornameti automaticamente.
    Quando ha finito lo dovreste capire, perche l'icona da quella del marcket (quella con la busta con la testa dell'androide) dovrebbe passare a quella con la busta con disegnato una freccia vedi immagine: google-play-logo.jpg.........

    Spero di essere stato chiaro.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erthor Visualizza il messaggio
    Con l'android market non c'è bisogno di scaricare manualmente gli aggiornamenti, perchè si installano da soli, basta collegare il tablet ad internet, aprire il market e attendere qualche minuto fino a che non completa il processo di aggiornamento.
    Durante l'aggiornamento non verrà mostrata alcuna notifica nella barra delle notifiche.

    Vi consiglio di andare su Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni> cercare Market o google play store, cliccateci e fate Disinstalla Aggiornamenti. Ora dovreste ritornare alla versione di "default" cioè quella che c'era già preinstallata quando avete comprato il tablet.

    Aprite il market (logicamente con il tab collegato ad internet) e aspettate che si installano gli aggiornameti automaticamente.
    Quando ha finito lo dovreste capire, perche l'icona da quella del marcket (quella con la busta con la testa dell'androide) dovrebbe passare a quella con la busta con disegnato una freccia vedi immagine: google-play-logo.jpg.........

    Spero di essere stato chiaro.
    Mi sa che non hai capito il market android non c'è di default sul tablet ce ne' uno che si chiama slide o qls di simile

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Intendi SlideME??

    LINK

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erthor Visualizza il messaggio
    Intendi SlideME??

    LINK
    L'ho riportato e ho un buono da 109 da gestire, ho avuto un problemone , che mi stà facendo dubitare sul prodotto, ora sono indeciso se riprendrenderlo o no .
    Giocando ad un gioco mi si è spento tipo lampadina e da li buio totale, mi ha fatto vedere solo il biscottino di ICS e poi sempre niente.

    per il market ho visto anche questa opzione :
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1516461

    PS il reset non è servito

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho questo tablet, per ora tutto ok davvero ben fatto per quello che e stato pagato ma ora devo per forza riempirvi di domande:

    Vorrei sapere: ho installato il google store tramite l'apk interno e ho riavviato il tablet, ora perche non mi trova molte applicazioni tipo whatsapp tanto per citarne una? c'è un altra v ersione del market modificato che avete installato? poi dove posso reperire whatsapp funzionante e google talk per le videochiamate? Mi date tutte le dritte per iniziare? modifiche e accorgimenti o installazioni da fare? grazie raga mi sono iscritto apposto vi seguo sempre


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy