CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

mediacom smart pad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mediacom smart pad

    Salve a tutti e grazie anticipatamente a chi mi aiutera'. Sono nuovo di android. Ho appena acquistato un mediacom smart pad 715i e vorrei sapere come fare una copia perfetta delle applicazioni e dei file di sistema del tab, così come uscito di fabbrica per poter poi eventualmente ripristinare il tab come al nuovo nel caso in cui faccia qualche azione sbagliata!
    Leggendo in giro dice che devo avere una root... mi chiarite un pò le idee? Ho sempre usato pc windows e di android non capisco proprio nulla

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Non ti serve nulla per questa operazione. In impostazioni, privacy hai la possibilità di tornare alle impostazioni di fabbrica.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il backup delle app. Non ti serve a nulla.

  5. #4
    Baby Droid