CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Registrazione ICoyote

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Registrazione ICoyote

    Ciao , ho installato sul mio Note l'applicazione in oggetto, ho insrito la mia email per la registrazione , ma sono due giorni e l'email ancora non arriva ..
    Ne sapete qualche cosa ??

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampy61 Visualizza il messaggio
    Ciao , ho installato sul mio Note l'applicazione in oggetto, ho insrito la mia email per la registrazione , ma sono due giorni e l'email ancora non arriva ..
    Ne sapete qualche cosa ??

    Grazie
    Anche a me non e' mai arrivata ma funziona quindi ....non t preoccupare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    neppure a me e ad un mio amico..non ho approfondito in quanto l'app volevo solo provarla..e l'ho provata nelle 24 ore...
    dopo cestinata..

    puoi provare a sentire il loro supporto tecnico..

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Che vi interessa della mail tanto finchè funziona lo usate tanto poi diventa a pagamento e scegliete se comperarlo ( e costerà caro) o meno, per altre soluzioni cercate in rete magari trovate risposta.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti i ragazzi del Forum. A riguardo della email di registrazione anche a me non è arrivata, avendo disinstallato e rinstallato il programma diverse volte. Ho contattato diverse volte gli operatori e mi hanno detto che la email per la registrazione serve per il corretto funzionamento dell'app e che non dipende da coyote. Novità, ho provato ad installarla su un iphone di un amico e posso assicurare che la email di registr. è arrivata dopo pochi minuti. Sapete quando diventerà a pagamento? Volevo comprare lo strumento che ha creato coyote, costicchia e dopo devi pagare un abbonamento solo per l'Italia di €100,00.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho avuto lo stesso problema e attenzione, se la email di registrazione non viene confermata non si possono mandare e ricevere gli aggiornamenti sugli autovelox mobili; per registrarsi correttamente bisogna andare nel menù "Mio profilo" - "Consulta il mio profilo on line" e da lì fare la registrazione scegliendo username e password e indicando la stessa email di registrazione; a quel punto si riceverà una email di convalida con il relativo link

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy