CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 35 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 193 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ROM Manager e problemi recovery

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jekyll

LocalitÓ
    San DonÓ di Piave (VE)
    Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ROM Manager e problemi recovery

Volevo avvisare che ho provato ad utilizzare questa applicazione e mi Ŕ capitato con la cyanogenmod 5.0.7 test7 una cosa strana:
    ho provato ad installare la recovery di questo programma, che tra l'altro avevo giÓ fatto tempo fÓ senza problemi, ed ho avuto una bella sorpresa, non riuscivo pi¨ ad entrare in recovery, nemmeno flashando di nuovo altre recovery.
    Alla fine mi Ŕ capitato che mi diceva signature non valida, allora ho pensato di rifare la procedura per rootare il telefono facendo il boot da adb di una recovery e poi flashandola definitivamente sul telefono. Per fortuna ha funzionato ed ora mi ritrovo di nuovo con il telefono rootato e funzionante anche la recovery.
    Probabilmente aveva rovinato la recovery esistente e non si riusciva pi¨ nemmeno a riflashare una recovery nuova da adb shell.

Io uso un htc magic 32B vodafone italia.

Spero possa essere utile a chi non riesce pi¨ a flashare una recovery.

Un saluto a tutti.

ciao

2.  

Permessi di invio