CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC Desire ROM Oxygen-2.3.2 > Andamento e durata Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di carlitosmilano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Desire - Nexux S - S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Desire ROM Oxygen-2.3.2 > Andamento e durata Batteria

    Ciao a tutti,

    so che l'argomento è stato trattato svariate volte, volevo però sottoporvi questa case history (nel forum ho trovato topic affini ma non esattamente uguali al tema, se risultasse un topic duplicato scusatemi).

    Device: HTC Desire
    Versione Android: 2.3.7
    Kernel: 2.6.35.14_r3-stable
    ROM: Oxygen-2.3.2-Bravo (root)

    USO del telefono: mail di lavoro, gmail e whatsup sono attivi sia in Dati in background che in Sincronizzazione automatica. Il 3G è sempre attivo, a casa il WIFI. Lettura di feed rss e PDF tramite Adobe Reader. Il GPS/Localizzazione è sempre spento, come il BT e la luminosità dello schermo è regolata molto bassa.

    Con il passaggio alla Oxygen ho indubbiamente risolto due problemi: a) spazio interno insufficiente b) durata della batteria.

    In merito alla batteria rilevo però questo problema.

    PRIMO CASO: la sera spengo il telefono e lo carico tutta la notte, la mattina lo accendo e dopo pochi minuti la batteria inizia a crollare più che è proporzionalmente rispetto all'uso. Se lo accendo alle 7, controllo due mail e leggo un pò di feed alle 8 ha già consumato il 20% della batteria. Se sono in autobus/treno e leggo molto un PDF, in aggiunta all'uso che ho descritto sopra non arrivo alle 17 p.m

    SECONDO CASO: la sera spengo il telefono e lo carico tutta la notte. La mattina lo accendo, guardo due mail e aspetto che la batteria scenda sul 98%. Fatto ciò, lo spengo, lo rimetto in carica e aspetto che la luce diventi di nuovo verde....poi lo riaccendo e lo uso come sopra descritto. In questo caso arrivo tranquillamente alle 23 p.m

    Nel secondo caso la batteria ha una tenuta e una durata migliore di almeno il 40%, permettendomi di arrivare tranquillamente a sera inoltrata. Aggiungo che non uso Task Killer nè Juice Defender, ho provato a calibrare la batteria con Battery Calibration (anche se ho letto che non serve a nulla).

    Secondo voi a cosa può essere dovuto?

    Grazie,
    C.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy