CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82
Discussione:

cercasi amici con Lg gw620 Link me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto!!! Sono nuovissima!!!

    Ragazzi, ciao a tutti, sono nuovissima, mi hanno regalato proprio ieri questo bellissimo cell, ma non so usarlo per niente (la mia prima volta con la LG).

    1 - Ho copiato i contatti in rubrica dal mio precedente cell (non tutti, sfortunatamente non entrano nella sim ), ma non ho idea di dove andare per salvarli ora nel mio LG. :o

    2 - E' possibile cambiare quei colori nero/arancio? Anche con applicazioni da scaricare?

    3 - Le varie visualizzazioni (contatti, scrittura sms, "desktop", menu, etc) possono essere modificate o restano sempre tali? (es. menu a griglia o no).

    4 - PARLATEMI COME SE AVESSI UN ANNO non ho idea nemmeno di cosa siano tutte quelle applicazioni nel cell, che vorrei cmq imparare ad usare. Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

    GRAZIE

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di sbulfo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    16
    Smartphone
    lg gw 620, HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Diana benvenuta nel fantastico mondo androide :-).
    Spero che come noi anche tu possa apprezzare appieno questo fantastico terminale (telefonino Android :-))

    Quote Originariamente inviato da DianaRoma Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ciao a tutti, sono nuovissima, mi hanno regalato proprio ieri questo bellissimo cell, ma non so usarlo per niente (la mia prima volta con la LG).

    1 - Ho copiato i contatti in rubrica dal mio precedente cell (non tutti, sfortunatamente non entrano nella sim ), ma non ho idea di dove andare per salvarli ora nel mio LG. :o
    Allora se hai copiato i numeri sulla SIM e l'hai messa sul LG.
    Fai cosi... premi l'icona contatti.

    Da li poi premi il tasto menu o sulla tastierina o il tastino nero centrale ti appare, e scegli Contatti SIM. Ti scegliera' tutti i nomi presenti sulla SIM.
    Se li vuoi importare tutti premi di nuovo menu... e scegli la voce importa tutti.
    A posto :-).

    Quote Originariamente inviato da DianaRoma Visualizza il messaggio
    2 - E' possibile cambiare quei colori nero/arancio? Anche con applicazioni da scaricare?
    Non so se parli di sfondo o icone e colori vedi tipo i temi o cose del genere .
    Per cui se intendi un wall paper o sfondo esistono vari installati per avere uno sfondo che piu' ti aggrada oppure scarichi qualche app dal market per cercarne di nuovi che piu' ti aggradano io ne ho scelto uno chiamato "backgrounds" ma ce ne sono altri validi.
    Se invece parli di temi allora ti consiglierei dei desktop alternativi diciamo ma a pagamento non constano troppo ma ogni set di temi aggiunte varie son altri soldi che partono per cui fai i tuoi calcoli quelli che piu' conosco e mi piacciono sono "aHome" e "OpenHome" a te la scelta su quale sia il miglioer o con piu temi.

    Quote Originariamente inviato da DianaRoma Visualizza il messaggio
    3 - Le varie visualizzazioni (contatti, scrittura sms, "desktop", menu, etc) possono essere modificate o restano sempre tali? (es. menu a griglia o no).
    Credo di aver risposto qualche riga piu' in su :-)

    Quote Originariamente inviato da DianaRoma Visualizza il messaggio
    4 - PARLATEMI COME SE AVESSI UN ANNO non ho idea nemmeno di cosa siano tutte quelle applicazioni nel cell, che vorrei cmq imparare ad usare. Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

    GRAZIE
    Ciao da uno smanettone Androidiano felice possessore di un LG GW620.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE DI CUORE!!!

    tutto molto chiaro, mi spiace solo per non poter cambiare colore al tema, non ho intenzione di spenderci su addirittura!
    Non so ancora usare il Market, ma spero di capirlo presto.

    un bacione e grazie ancora!!!

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    signori a quanto vedo finalmente disponibile un aggiornamento software per il nostro linkme tramite lg software updater !stavo provando a farlo ma al 35% i mio pc mi da errore esecuzione programma meno male nn è successo niente quindi nn hopotuto verificare se si tratta del 1.6 donut ancora! provate voi e fatemi sapere..grazie

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io sono moooolto curioso...ora però sono al lavoro e non posso verificare...attendo anche io fiducioso qualcuno di voi...

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho installato ora l'aggiornamento ora e purtroppo non è la 1.6
    ma quando si decidono a farla uscire???

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sei per caso riuscito a capire se e' migliorato qualcosa nel telefono

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    al momento lo ho testato poco, quando ho visto che non era la 1.6 son andato a letto
    speriamo abbiano fatto qualcosa per la durata della batteria perchè mi dura solo un giorno.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lamanda per il post:

    andpor (07-08-10)

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altro problemino...

    Da una settimanella ogni tanto il mio LG LinkMe fa la suoneria incompleta delle notifiche, come se mi fosse arrivato un sms, e compare MOMENTANEAMENTE la scritta

    PREPARAZIONE SCHEDA SD.

    Scritta che scompare dopo pochissimi istanti, tanto che alle volte non avevo nemmeno il tempo di leggerla.

    Come mai??
    Potete aiutarmi ancora per favore??

    Inoltre avevo due domande:

    - Il cell mi si impalla spesso usando il touchscreen e a volte si riavvia da solo, è normale?

    - vorrei scaricare ITunes per poter scaricare le applicazioni di alcuni siti (forum etc) e navigarci facilmente dal cell. Come devo fare? (Dal sito X che propone applicazione tramite download di ITunes ho provato, ma non mi funziona il download)


    Grazie!!!
    Ultima modifica di DianaRoma; 04-08-10 alle 09:12

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    Ho preso l'lg gw620 ad un asta su ebay. Sto aspettando che mi arrivi da tizio danese. Da quello che leggo qui pare sia un bel telefono. Mi sa che avrò bisogno del vostro aiuto perchè da quello che ho capito le funzioni avanzate non sono così semplici da gestire.
    ho una domanda: questo telefono ha un g-sensor? Ovvero, capisce solo se è orizzontale o verticale o si possono utilizzare applicazioni che utilizzano l'acceleromentro tipo il giochino con la pallina che c'è sugli htc e sull'iphone?
    Grazie se mi rispondete.
    Appena mi arriva l'aggeggio posterò un po' di opinioni.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy