CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Due consigli su app per nuovo androidiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due consigli su app per nuovo androidiano

    Caioi , sono nuovo di Android , vi chiedo un consiglio sulla migliore app per la posta elettronica , quella principale e' di libero.
    Vi chiedo , e' possibile sincronizzare la posta che ho sul pc , con quella sul mio terminale Android ?
    Nel senso che vorrei avere sempre sincrnizzata la posta sia in uscita che in entrata.
    Altro consiglio sul browser che utilizzate, quale e' per voi il migliore da installare ??

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cloud


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per la posta io uso il programma in base alla mail, sono tutte uguali alla fine. Per la sincronizzazione dovrebbe fare in automatico ( hotmail a me lo fa )
    Come browser per internet molti consigliano opera mini o dolphin HD, io uso quest'ultimo.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per libero non si può sincronizzare a meno che non sei cliente.

    Quello che puoi fare e ho fatto io è inoltrare tramite impostazioni dalla casella libero on line tutta la posta a un indirizzo che vuoi, meglio gmail e usare allora l'app gmail.
    Resta il problema che non puoi inviare.

    Se non vuoi fare così usa libero tramite browser che è comunwue ottimo


    Inviato da tapatalk
    Il mio profilo

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abominable Snow Tux Visualizza il messaggio
    Purtroppo per libero non si può sincronizzare a meno che non sei cliente.

    Quello che puoi fare e ho fatto io è inoltrare tramite impostazioni dalla casella libero on line tutta la posta a un indirizzo che vuoi, meglio gmail e usare allora l'app gmail.
    Resta il problema che non puoi inviare.

    Se non vuoi fare così usa libero tramite browser che è comunwue ottimo


    Inviato da tapatalk
    Su può inviare tranquillamente anche da gmail. Basta creare un alias da browser. Tutte le mail risulteranno spedite da quell'indirizzo. Anche da telefono. Lo faccio da tempo con un indirizzo fastweb, che mi inoltra automaticamente tutto su gmail. In caso di necessità puoi scegliere l'indirizzo gmail.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Su può inviare tranquillamente anche da gmail. Basta creare un alias da browser. Tutte le mail risulteranno spedite da quell'indirizzo. Anche da telefono. Lo faccio da tempo con un indirizzo fastweb, che mi inoltra automaticamente tutto su gmail. In caso di necessità puoi scegliere l'indirizzo gmail.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si lo so che si può fare ed infatti faccio così per hotmail, ma libero non lo consente, da quel che ricordo, o comunque non funziona.
    Il mio profilo

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abominable Snow Tux Visualizza il messaggio
    Si lo so che si può fare ed infatti faccio così per hotmail, ma libero non lo consente, da quel che ricordo, o comunque non funziona.
    Non conosco libero e quindi non so bene. Questa che dico io, però, è una funzione di gmail. Non dovrebbero, quindi, esserci dei blocchi da parte di libero. Sulle impostazioni di gmail c'è "invia messaggio come". Puoi mettere l'indirizzo che vuoi e lo imposti come predefinito. Non credo che il messaggio passi attraverso il server di quell'account.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy