CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Copilot GPS - Navigatore off-line Gratis!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    Copilot GPS - Navigatore completamente off-line Gratis!

    E' uscita una nuova versione di copilot che è possibile usare offline, ed è completamente gratis!
    Ovviamente ci sono alcuni limiti: bisogna rinunciare alla guida vocale turn-by-turn e non ci sono le mappe 3D.

    Link a Google play:
    https://play.google.com/store/apps/d...ilot.mapviewer

    Link all' articolo su androidiani:
    https://www.androidiani.com/applicaz...offline-104886

    Descrizione (presa da google play)

    Pianifica ed esplora con mappe e indicazioni memorizzate sul tuo dispositivo
    ★★★ Come recensito da Engadget, CNET, The Register e molte altre riviste★★★
    CoPilot GPS è una nuova ed efficace app offline gratuita per la navigazione e la pianificazione degli itinerari, realizzata dai produttori del premiato sistema di navigazione CoPilot Live.
    LIBERTÀ DI ESPLORARE
    Ora è possibile trovare l'itinerario migliore per arrivare a destinazione senza utilizzare alcuna connessione a internet. Le mappe stradali dettagliate di un intero paese o regione vengono memorizzate direttamente sul vostro iPhone o iPad, per consentirvi di calcolare itinerari e ottenere indicazioni stradali per muovervi in auto o a piedi anche in mancanza della copertura di rete. L'applicazione integra migliaia di utili punti di interesse, per aiutarvi a trovare ristoranti, alberghi, negozi e molto altro nelle vostre vicinanze. È inoltre possibile cercare società e attrazioni turistiche locali utilizzando Bing™ e Wikipedia.
    SALVA I TUOI DATI
    CoPilot GPS non richiede l'utilizzo di traffico di dati mobile per scaricare le mappe e può essere utilizzato all'estero senza preoccuparsi degli elevati costi del roaming internazionale.
    FUNZIONI INCLUSE NELLA VERSIONE STANDARD:
    ✔ Mappe stradali 2D NAVTEQ di ottima qualità, memorizzate direttamente nello smartphone o nel tablet per l'utilizzo offline.
    ✔ Possibilità di scegliere e utilizzare gratuitamente le mappe di una regione o di un paese specifico.
    Le Informazioni relative ad altre aree geografiche potranno essere acquistate in-app.
    ✔ Migliaia di punti di interesse predefiniti individuabili attraverso una semplice ricerca in app.
    ✔ Funzione di pianificazione avanzata con ottimizzazione degli itinerari multifermata.
    ✔ Itinerari alternativi: CoPilot GPS fornisce tre diversi itinerari per arrivare a destinazione.
    ✔ Possibilità di modificare l'itinerario con un semplice drag and drop.
    ✔ Indicazioni stradali: CoPilot GPS fornisce la possibilità di scorrere manualmente l'elenco delle svolte fino a destinazione
    ✔ Modalità a piedi: consente di esplorare nuove città a piedi in tutta sicurezza
    ✔ Condivisione tramite social network: è possibile comunicare la propria posizione agli amici tramite la funzione di aggiornamento dello stato di Twitter e Facebook*
    ✔ Contenuti locali utili: consentono di scoprire luoghi interessanti e attrazioni turistiche nelle vicinanze effettuando ricerche tramite Wikipedia e Bing*
    AGGIORNAMENTO IN-APP ALLA MODALITÀ DI NAVIGAZIONE VOCALE
    Tramite un acquisto in-app è possibile sbloccare la funzione di navigazione satellitare completa con indicazioni vocali CoPilot Live. Questo aggiornamento include una visualizzazione 3D della mappa, segnalazione della presenza di autovelox, avvisi sui limiti di velocità e indicazioni realistiche ClearTurn™, con illustrazione delle corsie negli incroci più complessi.
    NOTE:
    ► L'utilizzo prolungato del GPS in background può ridurre significativamente la durata della batteria.
    ►* Per la condivisione tramite social network e le ricerche su Bing e Wikipedia è necessaria una connessione a internet.
    Per ulteriori informazioni, visitare la pagina copilotlive.com.
    Ultima modifica di BlackFritz; 11-05-12 alle 13:52
    HTC Sensation - Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 + Nova launcher
    Nexus 7 32GB - Android Jelly Bean 4.2.2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Ieri è stato inserito un articolo sul portale CoPilot GPS, il nuovo navigatore satellitare gratuito e offline – Androidiani

    l'ho scaricato e provato. Funziona bene ma la mancanza di una voce guida si sente (ma 20€ per la sola voce sono un po' troppi )

    Quando lo installi ti fa scaricare una sola mappa gratuita, il resto poi diventano a pagamento.
    LG G3 32gb

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    Ieri è stato inserito un articolo sul portale CoPilot GPS, il nuovo navigatore satellitare gratuito e offline – Androidiani

    l'ho scaricato e provato. Funziona bene ma la mancanza di una voce guida si sente (ma 20€ per la sola voce sono un po' troppi )

    Quando lo installi ti fa scaricare una sola mappa gratuita, il resto poi diventano a pagamento.
    ahh non avevo visto l' articolo... lo inserisco nel primo post, grazie
    HTC Sensation - Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 + Nova launcher
    Nexus 7 32GB - Android Jelly Bean 4.2.2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi suggerita una applicazione per segnalare le coordinate in mare con il gps (senza connessione internet)
    Tipo mediterranean (penso si chiami cosi, non vorrei sbagliare),
    Però gratis!
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stellina26 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi suggerita una applicazione per segnalare le coordinate in mare con il gps (senza connessione internet)
    Tipo mediterranean (penso si chiami cosi, non vorrei sbagliare),
    Però gratis!
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non postare ovunque..hai già aperto un thread..grazie.

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  7. #6
    Androidiano L'avatar di lordfederer


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    NEXUS 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma per avere la guida vocale devo per forza passare alla versione full?? non si potrebbe comprare soltanto una voce e basta?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Si fa prima e costa meno ad acquistare la versione normale.

    Inviato da tapatalk
    Il mio profilo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho rpovato a scaricarlo sul mio liquid-e ma nn và
    dopo aver installato i 20mb del programma si carica ma nn fà nulla, cè quache precauzione da prendere prima di scaricarlo o qualche opzione da attivare?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    no nessuna precauzione...
    LG G3 32gb

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uso un liquid-e con una rom t&l, dici che il problema puio essere quello?
    praticamente copilot si avvia, entra nella schermata iniziale e 5 sec dopo torno alla home android

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy