CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Chiarimenti su Timeviewer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiarimenti su Timeviewer

    Salve a tutti. Spero di aver postato nella sezione corretta (sono nuovo). Ho provato a fare ricerche sia su google che in questo forum ma non ho trovato nulla, quindi chiedo lumi a voi. Ho un Galaxy S2 (Android 4) brandizzato 3, tutto originale. Dal market ho scaricato la versione 7 di Teamviewer: funziona. Riesco ad agire (tramite smartphone) sul sistema operativo (Ubuntu 10.04 64 bit). Due cose però non riesco a farle: il trascinamento dei file dallo smartphone e il trasferimento dei file (da smartphone a pc e viceversa). Come si trascinano i file? Ma sopratutto, perchè anche se ho correttamente impostato (da controllo remoto) il trasferimento file, mi è impossibile farlo? Varie guide (compresa quella ufficiale) dicono che dovrebbe comparire una finestra con, da un lato i file dello smartphone e dall'altro lato i file del pc. Ma la cosa non accade. In cosa sbaglio? Grazie a chi risponderà.
    Ultima modifica di Mdf71; 11-05-12 alle 20:27

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao, non credo si possa inviare file dallo smartphone al pc anche se forse il contrario è possibile, domattina ci proverò e ti aggiornerò. Ps: per quanto riguarda il trascinamento per incollare nelle cartelle premo il pulsante "mouse"


    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio. Sul sito però dicono è possibile traferire i file, ed in ogni caso come dici tu dovrebbe essere possibile farlo almeno da pc. Invece non si può (o non sono in grado io) farlo. Grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che sappia darmi qualche info in più sul discorso trasferimento file? Grazie.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il trasferimento file è una feature della versione PRO di TeamViewer, a pagamento. Possiedi questa o usi la free?
    Io utilizzo la free e non posso trasferire file attraverso quest'app, uso quest'altra comunque

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BiggMatt per il post:

    Mdf71 (21-05-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti uso la versione free, almeno ora so come muovermi. Grazie mille per la dritta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy