CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Noled e Sensore di prossimità !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Noled e Sensore di prossimità !

    Ciao a tutti,

    Ho un galaxy SII con ICS , uso la app. di sms di default (se può essere utile), e ho installato noled ...

    Adesso, diciamo che funziona tutto più o meno bene apparte questo:

    1) Attivo nelle opzioni di risparmio energia la seconda voce riguardante il sensore di prossimità, ovvero quella che dovrebbe "TEMPORANEAMENTE" disattivare le notifiche quando il Cel è in tasca. In effetti le disattiva ma del tutto , cioè, "una volta tolto dalla tasca" non appaiono più icone sul monitor e anche schiacciando un tasto qualsiasi mi appare il locker (golocker) e non le notifiche di noled. Insomma se una volta "tolto dalla tasca" e cliccato su un pulsante (fisico), striscio sul locker il pulsante "unlock" , invece di andare alla home , allora mi fà vedere le notifiche di noled (Una volta ricevuta una chiamata persa, vedo che il sensore di prossimità si spegne dopo un paio di secondi che ho il dito sul sensore e non si riaccende più non consentendo al telefono di capire se è ancora in un luogo chiuso).

    2)ho attivato l'opzione di disattivazione tasti del volume (sempre in noled) ma se li premo quando è a schermo spento e in standby si accende lo stesso lo schemo facendomi vedere il locker.

    Se lascio icone sempre attive (senza contare sul sensore di prossimità) ottengo un funzionamento ma vorrei proprio sapere cosa succede con quel sensore di prossimità.

    Potreste aiutarmi per favore ... non ho trovato risposte su web sino ad ora...Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, risolto abilitando nel menu impostazioni l'icona di noled sulla barra notifiche come "sempre attiva"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy