CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Applicazione per selezionare protocollo wireless

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Localitą
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione per selezionare protocollo wireless

    Buongiorno a tutti,
    volevo chiedere gentilmente se esiste un'applicazione che possa permettermi di scegliere quale protocollo wireless tra b/g/n ricevere con il mio dispositivo android.

    Mi spiego meglio: un un Mediacom 962i e ho notato che per qualche motivo (certamente di software ICS, visto che l'hardware riceve benissimo le reti e se prendono al massimo funziona senza problemi) se mi connetto al mio router con protocollo 802.11g e prendo meno di 5/5 la connession cade,
    mentre se utilizzo un vecchio router con protocollo 802.11b, anche con solo una tacca, il dispositivo non si disconnette mai e funziona che č una meraviglia.

    Detto questo mi chiedevo quindi, siccome il router di casa deve per forza trasmettermi in g per diversi motivi (quelle bellissime macchine chiamate IPAD non si connettono con router b...), e siccome il router trasmette anche il segnale in b, esisteva un'applicazione che mi permetteva di escludere la ricezione del protocollo g o mi permettesse di scegliere quale delle due selezionare poichč, ovviamente, se riceve la stessa linea, il ricevitore integrato nel 962i switcha automaticamente sul segnale migliore (ovviamente g).

    Grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy