CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

domanda su telefono dual simm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    domanda su telefono dual simm

    Ho preso un telefono dual simm che mi deve arrivare. I due slot sono così configurati:

    2G:GSM/EDGE/GPRS 850/900/1800/1900MHz
    3G:WCDMA/HSDPA/HSUPA 850/2100MHz

    In pratica, da quello che ho capito da chi l'ha già provato entrambi gli slot sono 3G ma possono funzionare come 3G solamente uno alla volta e non contemporaneamente.

    la domanda è la seguente: siccome dovrei metterci dentro una Simm normale ( con la quale ho un abbonamento internet ) e una Simm tre ( con la quale dovrei semplicemente telefonare ) se metto la Simm nello slot GSM mi funziona perennemente in roaming con tim e riesco a telefonare oppure non funziona proprio?

    Nel caso mi diceste che non funziona, sapete se esiste una applicazione, tipo un widget, che permetta di switchare i due slot in modo da poter impostare istantaneamente quale dei due attivare come 3G senza dover tutte le volte smanettare dentro i menù di android?

    grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho lavorato con i telefoni dual sim e li conosco abbastanza ma ogni telefono ha le sue caratteristiche per quanto riguarda gli slot prima di passare subito avanti avrei bisogno alcune informazioni. .. Marca e modello del telefono,se è un android ho ha un sistema proprietario,se é umts(dalla descrizione delle bande ke tu hai scritto mi sembra di capire di no) grazie saró ben lieta di aiutarti


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy