CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

messaggi e chiamate a distanza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    messaggi e chiamate a distanza

    Ciao a tutti,
    Sto cercando una appliazione che funzioni come il navigatore satellitare. Non so chi di voi ce l'abbia, ma si collega al cellulare e ne sostituisce le funzioni, quindi se qualcuno chiama o manda un messaggio io lo vedo sul navigatore e non sul cell. E posso sempre da navigatore rispondere sia alle chiamate che ai messaggi senza toccare il cell, e senza che sia a portata di voce, perché fa tutto il navigatore.
    La mia situazione ora mi impone di avere il cell a una certa distanza, perché nella mia stanza non prende linea telefonica e non riceverei messaggi e chiamate. Quindi dovre fare sempre 2 rampe di scale per arrivare al cellulare in questione. Ho notato che il bluetooth ci arriva da pc a cell, e la wifi ovviamente sì. Pensavo a qualcosa come vnc per droid, vedendo poi che potrebbe anche essere utile al mio scopo, ma non è decisamente quello che cerco.. se esiste qualcosa mi fate sapere?

    Ah... android app inventor non è l'unico modo per fare applicazioni, no?!

    Grazie ancora!

    Raik

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    LazyDroid Web Desktop fa quello che chiedi:

    Sms: You can send your sms via web interface, just like from your phone. Autocomplete, mass-messages, and other features. If you use Chrome of Firefox with desktop notifications extension, you can receive popup directly on your browser
    Un utente scrive:

    per chi lavora in un luogo senza "campo" consente di gestire sms e telefonate a distanza
    Call Handler : When your phone starts to ring you will see it on your Web Desktop, and you can decide to answer (With speakerphone or headset of your phone), refuse the call or silence the ringer. You can also call a contact using the apposite icon or a phone number.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy