CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Boat Browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Ah...sinceramente io non ho ancora capito come usare la modalità desktop adesso riprovo...
    In Boat Browser, in basso a sinistra premere l'icona con le 2 frecce, poi UA Imposta UA ed infine Desktop e riavviare.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    Lightwave (08-12-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io uso boat da moltissimo tempo e devo dire che, dopo averli provati tutti, mi sembra decisamente il migliore e soprattutto il più leggero, anche a parità di fluidità. peccato davvero le pubblicità dopo l'ultimo aggiornamento, ma pazienza, non si può volere tutto. per il galaxy tab 2 che usano i miei ho scaricato boat HD che è ottimizzata per i tablet e va molto bene.
    solo una cosa però non ho capito: sostanzialmente, qual è la differenza tra boat e boat mini?

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    io uso boat da moltissimo tempo e devo dire che, dopo averli provati tutti, mi sembra decisamente il migliore e soprattutto il più leggero, anche a parità di fluidità. peccato davvero le pubblicità dopo l'ultimo aggiornamento, ma pazienza, non si può volere tutto. per il galaxy tab 2 che usano i miei ho scaricato boat HD che è ottimizzata per i tablet e va molto bene.
    solo una cosa però non ho capito: sostanzialmente, qual è la differenza tra boat e boat mini?
    Avendoli usati per anni la differenza è che boat mini è più leggero e funziona meglio su telefoni vecchiotti.Tuttavia il flash player è più a rischio e capita che possa non funzionare su siti pesanti tipo giornali o altro,mentre sul senior funziona praticamente ovunque.Cosi anche altri contenuti di siti molto pesanti,il mini potrebbe non reggerli.

    Inoltre il senior ha parecchie addizioni professionali o meno (esempio evernote) che il mini non ha.Il mini invece ha tuttora la vista mobile (colonna singola).
    Ultima modifica di dcsupereroi; 22-11-13 alle 18:52

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Ceci83 (23-11-13)

  7. #24
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Avendoli usati per anni la differenza è che boat mini è più leggero e funziona meglio su telefoni vecchiotti.Tuttavia il flash player è più a rischio e capita che possa non funzionare su siti pesanti tipo giornali o altro,mentre sul senior funziona praticamente ovunque.Cosi anche altri contenuti di siti molto pesanti,il mini potrebbe non reggerli.

    Inoltre il senior ha parecchie addizioni professionali o meno (esempio evernote) che il mini non ha.Il mini invece ha tuttora la vista mobile (colonna singola).
    Sì sì gli addons sono innumerevoli e utilissimi, io li ho installati quasi tutti. Anche il boat classico però ha la vista in versione mobile per i siti che ce l'hanno, è soprattutto per quello che l'ho scelto all'epoca contro firefox, opera ecc
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ceci83 per il post:

    dcsupereroi (23-11-13)

  9. #25
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Sottoscrivo e apprezzo il confronto vincente con firefox,quest'ultimo non mi ha mai impressionato,un mattone che consuma una nave transoceanica di mb.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 23-11-13 alle 14:35

  10. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anch'io uso da molto tempo boat browser sull's4 e sul nexus7 boat browser HD versione tablet e mi trovo molto bene. Da oggi però non riesco più a far funzionare il resize del testo sul mio nexus 7. Ho verificato le impostazioni con quelle dell s4 e mi sembrano uguali.

    Idee su cosa verificare?

    Grazie

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Impostazioni per la formattazione del testo e controlla che ci sia on su adatta automaticamente pagine e testo a capo; spero di essere stato d'aiuto

  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    grazie per la risposta! Si si, ho controllato. Stesse impostazioni che ho sull's4: sul telefono funziona, sul tablet non funziona più. sia versione normale che tablet. Provato a rimuovere e reinstallare, cancellare i dati...di tutto: non funziona più.

    Al momento sul tablet son tornato ad usare dolphin, anche se il ridimensionamento del testo non funziona bene come su boat

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy