CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Quanto costa utilizzare il navigatore all'estero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto costa utilizzare il navigatore all'estero?

    Mi scuso se da qualche parte se ne è già parlato.. Ma non sono riuscito a trovare la risposta.
    Ho un Galaxy NOte sul quale ho installato Sygic con tanto di mappe dell'Europa Occidentale (Italia, Francia, Gran Bretagna, Spagna, ecc..)
    Il mio problema è se utilizzo il navigatore all'estero (ad esempio in Francia, Germania e Inghilterra) quanto mi costa la connessione GPS?
    Sono un utente 3 e sono disposto a spendere qualcosa per avere il servizio, ma ovviamente non voglio spendere un capitale...
    Questo è il senso della mia domanda..

    Grazie davvero a chi mi vorrà aiutare..

    Marcello

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicholas01 Visualizza il messaggio
    Mi scuso se da qualche parte se ne è già parlato.. Ma non sono riuscito a trovare la risposta.
    Ho un Galaxy NOte sul quale ho installato Sygic con tanto di mappe dell'Europa Occidentale (Italia, Francia, Gran Bretagna, Spagna, ecc..)
    Il mio problema è se utilizzo il navigatore all'estero (ad esempio in Francia, Germania e Inghilterra) quanto mi costa la connessione GPS?
    Sono un utente 3 e sono disposto a spendere qualcosa per avere il servizio, ma ovviamente non voglio spendere un capitale...
    Questo è il senso della mia domanda..

    Grazie davvero a chi mi vorrà aiutare..

    Marcello
    Il gps non costa nulla. Se il navigatore funziona offline non spendi nulla. Basta disabilitare la connessione dati.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta!
    Detto questo se ho capito bene basta che lasci attiva la funzione il GPS e questo è sufficiente al navigatore per calcolare la mia posizione man mano che procedo con il percorso prescelto e, quindi, per funzionare normalmente. E' giusto?
    Pertanto quando apro il navigatore (Sygic) ricevo dal programma (con GPS già abilitato) la richiesta "Vuoi essere connesso on-line?". Da quanto mi hai detto ne deduco che devo rispondere di no, e se Sygic è in grado di navigare offline (penso di sì) sono a posto nel senso che navigo senza spendere una cippa. Giusto?
    Approfitto ancora della tua disponibilità per togliermi ogni dubbio e... Tanto per non smentirmi (:-)) Che cos è Tapatalk 2?
    Ciao e rigrazie Marcello

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicholas01 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta!
    Detto questo se ho capito bene basta che lasci attiva la funzione il GPS e questo è sufficiente al navigatore per calcolare la mia posizione man mano che procedo con il percorso prescelto e, quindi, per funzionare normalmente. E' giusto?
    Pertanto quando apro il navigatore (Sygic) ricevo dal programma (con GPS già abilitato) la richiesta "Vuoi essere connesso on-line?". Da quanto mi hai detto ne deduco che devo rispondere di no, e se Sygic è in grado di navigare offline (penso di sì) sono a posto nel senso che navigo senza spendere una cippa. Giusto?
    Approfitto ancora della tua disponibilità per togliermi ogni dubbio e... Tanto per non smentirmi (:-)) Che cos è Tapatalk 2?
    Ciao e rigrazie Marcello
    Non conosco sygic. Se vuoi c'è un thread apposito per i navigatori. Alcune funzioni vocali hanno bisogno della connessione internet per essere attive. Non so se sygic al suo interno ha già le voci. Se le ha non ce ne è bisogno. Comunque per la funzione di navigazione non ha bisogno della connessione internet.

    Tapatalk è un applicazione per accedere ai Forum da smartphone. È molto comoda, anche se a pagamento.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo. Visto che sei nuovo ti informo. Per ringraziare, in futuro, è megio che usi il tasto thanks. In basso a sinistra sotto questa finestra.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Nicholas01 (28-05-12)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ti confermo che Sygic lo puoi benissimo usare senza alcuna connessione dati. L'unica differenza che ho notato sul mio S2 è che con i dati attivi il fix dei satelliti è immediato mentre senza è riuscito a metterci anche 15 minuti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato John66 per il post:

    Nicholas01 (29-05-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy