CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema sistema operativo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema sistema operativo.

    Ho un Samsung Galaxy W comprato i primi di Dicembre del 2011. Questa mattina dal ritorno in corriera la batteria era quasi scarica e lo schermo aveva diminuito la luminosità, ma io ho continuato ad ascoltare la musica dalle cuffie tenendo il telefono in tasca. Quando sono tornato a casa che ho subito attaccato il telefono al caricabatterie mi son trovato dinanzi ad un problema che non mi era mai successo! Mi appare la famosa schermata che chiede quale launcher utilizzare e compaiono questi:

    GoLocker.
    TwLauncher (Quello predefinito)
    MagicLocker.

    Io, di solito, uso Go Launcher, ma di esso neanche l'ombra. Ho provato a selezionare Go Locker e non partiva, come se si fosse bloccato. Perciò ho tolto la batteria e l'ho riacceso. Alla riaccenzione succede questo:
    Magiclocker funziona alla perfezione, cioè il blocca schermo, che quando vado a sbloccarlo mi dà 4 opzioni (Telefono, Home, SMS, fotocamera.) Se seleziono fotocamera, SMS, Telefono, tutto ok. Se seleziono la Home lo schermo diventa nero completamente, ma possò accedere alla barra di stato se voglio, solo che non và avanti, e il telefono si riavvia da solo in continuazione! Come se il sistema operativo non partisse! Ok, può darsi che il termine che stò utilizzando non sia corretto, ma da ignorante ho interpretato così. Voi cosa mi sapete dire, come risolvo il problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Tieni il telefono acceso e connesso alla rete (wifi o 3g/2G) è uguale. Da Pc vai su Google Play, autenticati con lo stesso account presente sul cell, cercati un launcher qualsiasi e clicca su Installa.
    aspetta un quarto d'oira circa e riprova ad aprire con Home.
    Dovresti aver risolto.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy