CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 146
Discussione:

[UFFICIALE] Google Maps | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, avrei una domanda tecnica, da poco utilizzo google map avendo acquistato Huawei P10 Plus.Mi sapreste spiegare come poter visualizzare più percorsi? Intendo, ad esempio con navigatore normale o con via michelin se indico un luogo di arrivo di solito mi da più opzioni....oppure come posso modificare l'itinerario indicato ? non si riesce a trascinare ad esempio dalla mappa

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    oggi provando google maps sul J7 (2016) della mia signora ci siamo accorti che il puntatore è sempre furoi rotta e la cosa strana è che cliccando sull'icona della bussola che dovrebbe far ruotare la mappa tra nord e senso di marcia non succede nulla, rimane sempre "nord"
    Inoltre il puntatore si muove a scatti e non cammina.....
    Ho provato a disinstallare l'aggiornamneto di maps e a reinstallalrlo ma non è cambiato nulla... qualcosa da provare prima di mandarlo in assistenza? Ma l'antenna gps dov'è? Io ho un J5 che non uso più e forse l'antenna è la stessa....

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa darmi qualche consiglio?
    Grazie

  5. #124
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew59it Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi qualche consiglio?
    Grazie
    Hai provato altre app che utilizzano la posizione?

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora no... conosco giusto waze.... ci sono altre applicazioni che non necessitano di registrazione etc etc ?

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,

    volevo chiedere a chi di vuoi utilizza la condivisione della posizione su Google Maps se effettivamente il rilevamento è in tempo reale come sostiene Google oppure no.

    Nel mio caso è come se fosse impostato un sorta di refresh della posizione a 5 minuti, l'iconcina non si muove in tempo reale sulla mappa come si vede nei video di presentazione, reta ferma per minuti e minuti e devo cliccare manualmente su aggiorna se voglio avere la posizione in tempo reale.

    Non ho poi mai capito come si fa ad attivare la funzione tanto pubblicizzata che ti da la sorta di "countdown" del tempo che la persona che condivide con te la posizione impiega ad arrivare.

  8. #127
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danige Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,

    volevo chiedere a chi di vuoi utilizza la condivisione della posizione su Google Maps se effettivamente il rilevamento è in tempo reale come sostiene Google oppure no.

    Nel mio caso è come se fosse impostato un sorta di refresh della posizione a 5 minuti, l'iconcina non si muove in tempo reale sulla mappa come si vede nei video di presentazione, reta ferma per minuti e minuti e devo cliccare manualmente su aggiorna se voglio avere la posizione in tempo reale.

    Non ho poi mai capito come si fa ad attivare la funzione tanto pubblicizzata che ti da la sorta di "countdown" del tempo che la persona che condivide con te la posizione impiega ad arrivare.
    Unisco a Thread dedicato a Google Maps


    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=15209

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Da poco ho scoperto la possibilità di condividere la mia posizione con un altro dispositivo in tempo reale; cioè man mano che mi sposto, aggiorna la mia posizione sul telefono della persona con cui ho deciso di condividerla.
    https://support.google.com/maps/answ...DAndroid&hl=it
    Il problema che ho riscontrato é che quando il mio telefono (che sta inviando la posizione) va in stand by, non invia più la posizione; non appena lo riaccendo, riprende a trasmettere la posizione.
    Come posso fare per far inviare sempre la mia posizione? Cioè anche quando il telefono è in stand by
    Grazie

  10. #129
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanpier01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Da poco ho scoperto la possibilità di condividere la mia posizione con un altro dispositivo in tempo reale; cioè man mano che mi sposto, aggiorna la mia posizione sul telefono della persona con cui ho deciso di condividerla.
    https://support.google.com/maps/answ...DAndroid&hl=it
    Il problema che ho riscontrato é che quando il mio telefono (che sta inviando la posizione) va in stand by, non invia più la posizione; non appena lo riaccendo, riprende a trasmettere la posizione.
    Come posso fare per far inviare sempre la mia posizione? Cioè anche quando il telefono è in stand by
    Grazie
    Unito a Thread dedicato a Maps...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=15209

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Gege98 (27-04-18)

  12. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti una domanda.

    Ho creato un'itinerario con Google Maps al PC. Ho salvato il link sul telefono e quando lo clicco si apre Maps con tutto l'itinerario e fin qui tutto a posto.

    Mi è poi venuto un dubbio ed ho provato a disabilitare i dati mobili e cliccare su link. Il risultato è che non compare nessun itinerario e mi chiede di connettermi, questo nonostante abbia salvato le mappe offline.

    Sono rimasto spiazzato, devo andare all'estero e se per caso non ho copertura rete non posso navigare con itinerari già impostati?

    Avete qualche soluzione?

    Grazie

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy