CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 146
Discussione:

[UFFICIALE] Google Maps | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.io ho il linkme con cupcake. Ma non trovo l opzione naviga e colpa della versione?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di 1024k


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Testato ieri sera per circa 30km:

    -indicazioni non male
    -fluidità della mappa ottima
    -totale mb scaricati in modalità mappa: 1.04mb
    -batteria succhiata sul G1 (superD): 25%
    -gestione gallerie scarsa: il navigatore si blocca non appena perde il segnale gps e nonostante le gallerie siano sotto copertura 3g.
    -ricalcolo del percorso: imbarazzante!!Ho fatto una deviazione a U sul percorso originale: oltre ai lunghi tempi di ricalcolo (ero sotto copertura 3g) ogni buco è buono per farti tornare indietro.Dulcis infundo una volta arrivato nuovamente sul percorso originale avrebbe voluto farmi tornare indietro fino al punto in cui ho svoltato per poi ritornare indietro....

    Dal mio punto di vista o Google inizia ad appoggiarsi ad una community per la gestione delle mappe (vedi gestione sensi unici, deviazioni, etc come fa per es TomTom) altrimenti la vedo molto dura, nonostante il prodotto sia free.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1024k Visualizza il messaggio
    -gestione gallerie scarsa: il navigatore si blocca non appena perde il segnale gps e nonostante le gallerie siano sotto copertura 3g.
    Normale, anche per i navigatori veri è così perché usa la connesione ai satelliti e non quella alla rete scarsamente precisa.
    Quando non accade è perché continua sapendo che c'è una galleria o c'è il giroscopio.

    -ricalcolo del percorso: imbarazzante!!Ho fatto una deviazione a U sul percorso originale: oltre ai lunghi tempi di ricalcolo (ero sotto copertura 3g) ogni buco è buono per farti tornare indietro.Dulcis infundo una volta arrivato nuovamente sul percorso originale avrebbe voluto farmi tornare indietro fino al punto in cui ho svoltato per poi ritornare indietro....

    Dal mio punto di vista o Google inizia ad appoggiarsi ad una community per la gestione delle mappe (vedi gestione sensi unici, deviazioni, etc come fa per es TomTom) altrimenti la vedo molto dura, nonostante il prodotto sia free.
    A me non è successa mai una situazione del genere con i ricalcoli e non la penso in maniera così negativa
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  5. #14
    Androidiano L'avatar di 1024k


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Normale, anche per i navigatori veri è così perché usa la connesione ai satelliti e non quella alla rete scarsamente precisa.
    Quando non accade è perché continua sapendo che c'è una galleria o c'è il giroscopio.
    Non è vero, copilot continua la navigazione anche se perde il segnale.
    Presumo memorizzi l'ultima velocità registrata e "cerchi" di mantenerla, difatti allerta agli svincoli in prossimità dell'uscita dalle gallerie.

    Non sono certo così negativo, il prodotto è free, ma da Google ci si aspetta sempre di più...

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io nn l'ho provato a dire la verità se entro nel market mi chiede sempre di aggiornare nn ho piu aggiornato maps perchè sul magic pesava quindi ho detto sul desire nn lo metto proprio, praticamente ho la versione in bianco e nero finchè nn diventa buono e magari offline (cosa che tanto nn faranno mai) continuo ad usare i calssici navigatori che ho sul desire...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di 1024k


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che navigator diventi offline la vedo mooolto dura.

    Brut sta lavorando al caching delle mappe:

    [APPMOD][19.05.10] Brut Google Maps 4.2.0.4210-brut13 - xda-developers

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1024k Visualizza il messaggio
    Non è vero, copilot continua la navigazione anche se perde il segnale.
    Presumo memorizzi l'ultima velocità registrata e "cerchi" di mantenerla, difatti allerta agli svincoli in prossimità dell'uscita dalle gallerie.

    Non sono certo così negativo, il prodotto è free, ma da Google ci si aspetta sempre di più...
    Forse non hai letto bene....
    Quando non accade è perché continua sapendo che c'è una galleria o c'è il giroscopio.
    Se nella mappa è indicato che in quel tratto c'è una galleria, non indica che è stato perso il segnale e quindi prosegue a velocità costante. Non c'entra niente la connessione 3G


    Questa nuova versione mi sta dando problemi. Capita che si tolga dal primo piano e smetta di funzionare o mi manca lo schermo in stand-bye. Se non riesco a sistemarlo, torno alla modificata da brut
    Invece la ricerca vocale va benissimo, anche a distanza riconosce perfettamente la via
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma il tanto citato StreetView durante la navigazione, ma come diavolo si attiva?
    Powered by LG G3

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Scusate, ma il tanto citato StreetView durante la navigazione, ma come diavolo si attiva?
    Solo andando a vedere le svolte. Non pensare che funzioni mentre sei in navigazione
    A me comunque non funziona, mi dice che non è disponibile
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Nei video promozionali di google, mi pare facesse vedere proprio un tratto di strada in navigazione StreetView.
    Comunque alle svolte esce un tasto da premere o lo dovrebbe fare in automatico?
    Powered by LG G3

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy