CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Avvisi piu' visibili e altro...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Avvisi piu' visibili e altro...

    Ciao a tutti, sono un neo-felice-possessore di Galaxy S II. Ho smanettato parecchio in lungo ed in largo sul mio device ma ancora non ho trovato il sistema (un programmino magari) che faccia si che, quando il calendario mi segnala un evento da me programmato, si accenda lo schermo e un bel pop-up mi rimanga in bella vista sul telefono. Non riesco ad abituarmi all' iconcina che compare in alto sulla barra di notifica!

    Inoltre penso proprio che il sistema di fa ruotare lo schermo non funzioni. Quando inserisco "rotazione automatica" questa avviene solo in qualche situazione e poi da orizzontale NON ritorna più la visualizzazione verticale, ho provato a fargli fare qualsiasi movimento.

    Infine (forse ho fatto troppe domande per una new-entry) credo che i led del mio Galaxy S II non funzionino, NON SI SONO MAI ACCESI !!!

    Ho cercato molto su questo e in altri luoghi di internet ma ancora a queste domande non sono riuscito a dare una risposta.

    Qualcuno può darmi una mano, grazie in anticipo.

    StEpPo

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StEpPo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un neo-felice-possessore di Galaxy S II. Ho smanettato parecchio in lungo ed in largo sul mio device ma ancora non ho trovato il sistema (un programmino magari) che faccia si che, quando il calendario mi segnala un evento da me programmato, si accenda lo schermo e un bel pop-up mi rimanga in bella vista sul telefono. Non riesco ad abituarmi all' iconcina che compare in alto sulla barra di notifica!

    Inoltre penso proprio che il sistema di fa ruotare lo schermo non funzioni. Quando inserisco "rotazione automatica" questa avviene solo in qualche situazione e poi da orizzontale NON ritorna più la visualizzazione verticale, ho provato a fargli fare qualsiasi movimento.

    Infine (forse ho fatto troppe domande per una new-entry) credo che i led del mio Galaxy S II non funzionino, NON SI SONO MAI ACCESI !!!

    Ho cercato molto su questo e in altri luoghi di internet ma ancora a queste domande non sono riuscito a dare una risposta.

    Qualcuno può darmi una mano, grazie in anticipo.

    StEpPo
    Alla prima domanda non so risponderti.
    Alla seconda ti posso dire di provare a fare una calibrazione (display > calibrazione).
    Per la terza ti devo dare una notizia. Il galaxy non ha led. Quelli che tu credi siano led sono la fotocamera anteriore, il sensore di luminosità ed il sensore di prossimità.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per le notifiche del calendario ti consiglio CALENGOO magnifico in questo senso ed altamente personalizzabile... E per i led (mancanti su gs2) consiglio NOLED...
    Ciao!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato michelecocchetti per il post:

    mlazzarotto (05-06-12)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy