CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

notifiche email (no gmail) casuali di messaggi vecchi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    notifiche email (no gmail) casuali di messaggi vecchi

    Ciao,
    ho un problema con il client standard di email su Nexus S ICS: in sostanza ogni tanto ricevo notifiche per nuovi messaggi di posta, ma in realtà si tratta di vecchi messaggi che avevo già scaricato.
    La stessa posta è configurata su pc per lasciare la copia sul server, su android non trovo nessuna opzione particolare per gestire l' aggiornamento del client.
    Ho notato che il client android scarica solo un certo numero di messaggi, per vedere quelli più vecchi bisogna premere "carica ulteriori messaggi" in fondo alla lista, e mi è venuto il dubbio che magari il problema sia dato da questo aggiornamento che per qualche motivo ogni tanto parte da solo, ma in realtà i messaggi arrivano singolarmente, casualmente e senza una logica di data.

    Qualcuno riscontra lo stesso problema e ha risolto?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Utilizzi qualche applicazione di risparmio energetico o qualche task manager o qualche autorun manager?

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l' unica applicazione che utilizzo in questo senso è timeriffic per abbassare la suoneria e disattivare wifi in certi orari

    EDIT: forse mi sono spiegato male nel primo post, i messaggi che mi vengono notificati non sono copie, sono solo mail che non sono ancora state scaricate sul Nexus (mentre sul pc sono già presenti). Ho provato comunque a far caricare messaggi fino a qualche mese indietro, però il problema si ripresenta a caso, del tipo che oggi ricevo una mail del 3 aprile, dopo qualche ora una del 16 marzo e domani una del 12 maggio per fare un esempio...
    Ultima modifica di SucchiaVermi; 06-06-12 alle 15:19

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema persiste, nessuna idea?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy