CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Le domande di un nabbo =)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di drewct


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    galaxy W

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le domande di un nabbo =)

    Ciao a tutti!
    Ieri ho comprato il Galaxy W (primo smartphone per me) e da poco sono inscritto qui a questo super sito!
    Ho già letto molti post che hanno risposto ad alcuni miei dubbi...ma ne ho altri:
    1-Mi hanno sconsigliato il Go Launcher perchè consuma molta RAM...confermate? Lo avevo provato con dei temi davvero spettacolari ma lo tolto appunto perhcè me lo hanno sconsigliato...
    2-Avrei bisogno di una app che con un click direttamente dalla home mi killi le app che vanno background e mi liberi la cache, quale consigliate? Ho usato Go TaskManager con cui mi trovavo benissimo e ho trovato ottima la possibilità di bloccare app come gmail e altre che si aprono continuamente per aggiornarsi, cosa che non necessito in quanto la posta la vedo quando voglio...non ho urgenza di vedere una mail come un messaggio (ad esempio). ovviamente poi l'ho tolta insieme al go launcher...
    3-Vorrei potere cambiare la gestione dei messaggi che non mi piace proprio quella di dafault...una app leggera e semplice?

    Grazie a tutti =)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drewct Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ieri ho comprato il Galaxy W (primo smartphone per me) e da poco sono inscritto qui a questo super sito!
    Ho già letto molti post che hanno risposto ad alcuni miei dubbi...ma ne ho altri:
    1-Mi hanno sconsigliato il Go Launcher perchè consuma molta RAM...confermate? Lo avevo provato con dei temi davvero spettacolari ma lo tolto appunto perhcè me lo hanno sconsigliato...
    2-Avrei bisogno di una app che con un click direttamente dalla home mi killi le app che vanno background e mi liberi la cache, quale consigliate? Ho usato Go TaskManager con cui mi trovavo benissimo e ho trovato ottima la possibilità di bloccare app come gmail e altre che si aprono continuamente per aggiornarsi, cosa che non necessito in quanto la posta la vedo quando voglio...non ho urgenza di vedere una mail come un messaggio (ad esempio). ovviamente poi l'ho tolta insieme al go launcher...
    3-Vorrei potere cambiare la gestione dei messaggi che non mi piace proprio quella di dafault...una app leggera e semplice?

    Grazie a tutti =)
    1.io ce l'ho....e non vedo tutto questo consumo
    2 booooooooo
    3. io uso GosmsPro https://play.google.com/store/apps/d...5qYi5nb3NtcyJd ....è molto bello secondo me (separa anche i messaggi inviati/bozza/ricevuti in diverse cartelle)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    1 Di launcher alternativi ne esistono diversi, di minimalisti (poche funzioni, poco consumo) Zeam https://play.google.com/store/apps/d...m9yZy56ZWFtIl0. , Nemus https://play.google.com/store/apps/d...bGF1bmNoZXIiXQ.. , launcher pro https://play.google.com/store/apps/d...mxhdW5jaGVyIl0. .....

    2 I task killer non servono a nulla, leggi quì https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

    3 booo io ho sempore usato il sistema stock.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    drewct (06-06-12)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di drewct


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    galaxy W

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte =)
    Ma quindi anche cancellare la cache con il Task Manager di base è un'operazione inutile?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    In linea di massima si. Io Lo faccio solo se l'app mi da peoblemi.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani app

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy