CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cancellare album - canzoni da Apolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO : Come si cancellano album - canzoni da Apollo??

    Ciao ragazzi!
    Scusate ma devo farvi una domanda che forse è anche un pò stupida, ma su un "problema" a cui non riesco a trovare nessuna soluzione... Tra l'altro sono nuovo nel mondo Android, quindi anche le banalità potrebbero fermarmi....

    Questo è il problema: non riesco in alcun modo a cancellare canzoni o album presenti nel programma Apollo della cyanogenmod 9 .... ho provato ad aprire qualsiasi menù, ma nulla... ho anche provato a cancellare i file mp3 dal Gestore File, ma così facendo le copertine degli album restano comunque presenti in Apollo, ovviamente senza la possibilità di ascoltare la canzone....

    Ah, beh, posseggo un samsung Galaxy s-i9000, con cyanogenmod 9 e slim ics installati....

    Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!!

    jumpertime
    Ultima modifica di jumpertime; 07-06-12 alle 16:25

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me ha dato lo stesso problema e nonostante li abbia cancellati dal file manager, continuano a riapparire...se provo ad eseguirli, mi da error... non esiste un metodo per cancellarli??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Succede lo stesso anche a me, e non sono riuscita a trovare alcuna soluzione 9_9! In più, siccome spesso mi esce l'avviso " spazio in esaurimento " (anche se è quasi tutto libero) ho fatto un backup e dopo la formattazione e tutto il resto, ora su apollo mi escono anche dei file " test <unknown> " con suoni delle diverse app che ho mai avuto installate, e quindi nemmeno quelle riesco a cancellare D:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy