CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

galaxy s2 e google play rubato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s2 e google play rubato

    ciao a tutti spero di averazzeccato la sezione corretta...mi sembra questa quella che più si avvicina.
    vi spiego meglio. il 30 maggio hanno rubato l's2 (preso con 3) a mia moglie.
    dopo aver fatto denuncia e tutto so aspettando a bloccare l'imei per vedere cosa salta fuori.
    e oggi, rullo di tamburi tramite google play su browser loggato con account gmail di mia moglie cosa vedo??

    che nella sezione "i miei dispositivi" viene segnalato l's2 ma con dentro una scheda vodafone.!!!!!
    guardando le applicazioni vedo che molte di quelle di prima sono state cancellate e ne sono state installate di nuove.

    come possiamo sfruttare questa cosa per avere qualche traccia in più del telefono?

    ovviamente non era installato nessun software di recupero. ora sto provando a installare plan b. ma non me lo fa installare.
    l'ultima volta che è stato visto in attività il telefono secondo google play è il 4 giugno.

    qualcuno idee o consigli??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ma in questo caso come può essere che tu veda le app? Parto da questo presupposto perchè credo che qualsiasi utente sia cosciente o niubbo (nel caso uno abbia acquistato in buona fede un oggetto usato non sapendo dei sotterfugi) esegue comunque un reset dei dati e poi naturalmente imposta il suo account originale?
    Se sbaglio correggetemi ... qualsiasi risposta utile aiuta non solo "pakgio" ... ma tutti!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il telefono si trova qua. plan b mi ha mandato delle mail con la posizione. incredibile. questo sta usando il telefono e non ha cambiato account. oppure google play vede il telefono associato a l'account di mia moglie indipendentemente da....cosa??? boh.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bello intervenisse uno più esperto in questa discussione per capire se alla fine non è l' account google che determina questa rintracciabilità ma bensì altri parametri non so tipo IMEI apappunto! Sarei curioso di capire questa faccenda.


    "matt62" Galaxy S2 "ICS"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è esattamente quello che pensavo. ad esempio io avevo prima un hero che passato a mia moglie viene viso nel mio account ma non nel suo. devo ammettere che l'hero è ootato e malfunzionante quindi potrebbe essere altra la causa...cmq
    sto provando a installare in remoto "remote phone access"...per ora nada ma anche plan b ci ha messo un po. magari il tipo non tiene la connessione accesa...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ma quando avevi passato il telefono precedente a tua moglie non avevi fatto un reset?


    "matt62 con Galaxy S2-ICS"

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ho appena installata l'APP "plan b" e Lookout, fenomenali, direttamente dall'interfaccia del sito puoi individuare il terminale .... credo deva essre attiva la connessione "dati", e poi cosa interessantissima la funzione "Scream", praticamente è una sirena che si attiva per 60 secondi facendoti ritrovare il terminale tramite un segnale acustico ... anche in modalità silenziosa ... intressantissimo!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora. lascianado perdere la storia dell'hero...che tanto...

    vi aggionro. ho fatto la cazzata più grossa che potessi fare. ieri ho cambiato la pass dell'account di mia moglie. morale della storia, supponendo che il telefono andasse on line, ora riceverà un bell'avviso di password cambiata e quindi non sarà più raggiungibile da me anche se rimarra visualizzato so goggle play. ho provato a rimettere la pass vecchia, nella speranza che il telefonon non fosse on line e sorpresa. google vieta ddi riutilizzare password vecchie....a posto. perso.

    PS. rirpesentatomi alla polizia dove avevamo fatto denuncia, e spiegata tutta la storia mi è stato detto che se anche fossi riuscito a recuperare in numero della sim e indicazioni più preciseloro avrebbero potuto fare poco...esetensione della denuncia, prefetto giudice eccetera....a posto...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quale Lookout hai installato, "protezione e antivirus" oppure "ad network detector"?
    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ho appena installata l'APP "plan b" e Lookout, fenomenali, direttamente dall'interfaccia del sito puoi individuare il terminale .... credo deva essre attiva la connessione "dati", e poi cosa interessantissima la funzione "Scream", praticamente è una sirena che si attiva per 60 secondi facendoti ritrovare il terminale tramite un segnale acustico ... anche in modalità silenziosa ... intressantissimo!!!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickgaglia
    Quale Lookout hai installato, "protezione e antivirus" oppure "ad network detector"?

    Network detector. .... ho flaggato solo questa opzione ... mi sembra avesse proposto anche antivirus e backup se non erro ... ma ho scelto solo la "Network detector".


    "inviato da matt62 con Galaxy S2-ICS"
    Ultima modifica di matt62; 07-06-12 alle 18:34 - Motivo: Precisazioni

  12. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    nickgaglia (08-06-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy