CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SaldoRobot di Vopelka (interessante widget)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di stardev


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    SaldoRobot di Vopelka (interessante widget)

    Ne ho visti molti di widget ma questo mi ha colpito particolarmente per la flessibilità con cui è possibile configurarlo , in pratica se esiste un servizio con login e password che riconduca ad un credito, con questo widget è possibile estrarlo ed averlo comodamente nella Home attraverso un widget 1x1 universale .
    Il problema è che io non so configurarlo manualmente, ci sono delle query e dei campi da compilare che molto probabilmente chi fa HTML4 conosce alla perfezione , se qualcuno facesse degli esempi di sintassi glie ne sarei grato, il programma merita .
    il programma è il seguente BalanceRobot - Android app on AppBrain (lo trovate anche sotto la dicitura BalanceRobot) .
    La mia esperienza :
    - ci sono dei widget preconfigurati (vedi Skype) e altri customizzabili dall'utente .
    Per accedere ad un widget customizzato dovete premere a lungo sulla Home, scegliere widget , in seguito BalanceRobot , bene, adesso premete "Other" e a seguire "Custom" , adesso siete nel pannello di cui vi parlavo pocanzi, premte MENU sul vostro smartphone e selezionare "Skip Wizard" ,bene ora siete nel menu wizard esteso ...è qui che mi impiccio ...
    PS: linguaggio è in cirillico ma si capisce quasi tutto ...

    Ultima modifica di stardev; 13-06-10 alle 17:02

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    sembrerebbe una grande idea!

    praticamente se ho capito bene potremmo avere il widget di una marea di applicazioni!

    ma è cosi difficile da programmare?
    w Android!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Mmmmmmmmmmm io nn mi fido di app russe che vogliono pass di account che gestiscono credito.. bisognerebbe controllare i sorgenti x vedere se nn lì passano a qualcuno..

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di stardev


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    Mmmmmmmmmmm io nn mi fido di app russe che vogliono pass di account che gestiscono credito.. bisognerebbe controllare i sorgenti x vedere se nn lì passano a qualcuno..
    ci avevo pensato pure io sai ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy