CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Adfree problema!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adfree problema!!

    Ciao a tutti!!
    Ieri ho installato Adfree, per rimuovere la pubblicità nelle applicazioni e ha funzionato, però poi mi sono accorto che nn mi permetteva di scaricare le soglie di traffico dall 'app della h3g, allora l'ho disinstallata, ma continua a bloccarmi l'app 3hg.
    Non solo, se provo ad andare sulla pagina area cliente 3 italia via internet utilizzando il cell, mi da "La pagina web non è disponibile".
    Al contrario se utilizzo una rete wifi funziona.
    Per capirci, l'unico problema lo ho con la pagina tre italia , se utilizzo il cell per navigare in altre pagine va perfettamente.
    Ovviamente ho provato a disinstallare e reinstallare sia l'app della h3g che Adfree, ma senza alcun risultato.
    Che mi consigliate??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daaan193 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Ieri ho installato Adfree, per rimuovere la pubblicità nelle applicazioni e ha funzionato, però poi mi sono accorto che nn mi permetteva di scaricare le soglie di traffico dall 'app della h3g, allora l'ho disinstallata, ma continua a bloccarmi l'app 3hg.
    Non solo, se provo ad andare sulla pagina area cliente 3 italia via internet utilizzando il cell, mi da "La pagina web non è disponibile".
    Al contrario se utilizzo una rete wifi funziona.
    Per capirci, l'unico problema lo ho con la pagina tre italia , se utilizzo il cell per navigare in altre pagine va perfettamente.
    Ovviamente ho provato a disinstallare e reinstallare sia l'app della h3g che Adfree, ma senza alcun risultato.
    Che mi consigliate??
    sposto in applicazioni..
    presentati in sezione benvenuto per cortesia

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non penso sia adfree il problema: lui non fa altro che modificare il file hosts facendo puntare tutta una serie di domini che gestiscono/pubblicano pubblicità verso il prorio telefono.
    Se in wifi va e in 3G no, escluderei adfree.
    Dai un occhio ad ogni modo al file /etc/hosts: se è composto da poche righe è l' originale, altrimenti è rimasto quello di adfree.
    Ripeto che, a occhio, il tuo problema risiede altrove.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy