CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Correzione Automatica Parole [Tastiera Fisica]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Correzione Automatica Parole [Tastiera Fisica]

    Salve a tutti.
    Mi è stato consigliato questo forum per risolvere il mio problema ma purtroppo, ricercando al suo interno, non ho trovato risposte Così ora mi tocca aprire questo topic nella speranza che qualcuno gentilmente mi aiuti.

    La questione è questa: da una settimana sono in possesso del mio primo cellulare android (il Galaxy Y Pro) il quale è dotato di un piccolo schermo touch (capacitivo) e, come altri, anche di una tastiera fisica QWERTY.

    Il problema nasce nel momento in cui attivo la correzione automatica della scritttura:
    essa agisce solo nel caso in cui usi la tastiera a schermo e non quella fisica.
    Quindi la mia domanda diventa:

    esistono applicazioni in grado di permettere la correzione automatica anche durante l'utilizzo della tastiera fisica del dispositivo? (in stile iPhone tanto per rendervi un'idea)

    Grazie in anticipo, Hola gente!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy s5 - Huawei g615

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La correzione automatica sulla tastiera fisica credo abbia poco senso ma comunque prova SwiftKey.. Mi sembra di ricordare che avesse questa opzione

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tr3ska per il post:

    virgil31 (10-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tr3ska Visualizza il messaggio
    La correzione automatica sulla tastiera fisica credo abbia poco senso ma comunque prova SwiftKey.. Mi sembra di ricordare che avesse questa opzione
    TVB ♥
    Stavo proprio impazzendo xD Cmq che abbia "poco senso" la correzione automatica su una qwerty fisica o non è tutto da vedere: è vero che in presenza di una qwerty fisica è più semplice e veloce scrivere. Ma questo non implica comunque la totale assenza di errori di battitura Ora grazie al trial di questa app posso finalmente scrivere ad una velocità davvero sostenuta senza commettere errori.
    Ti sei meritato un grandissimo "Grazie" Hola!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy