CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Cerco e non ho trovato le sequenti app...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cerco e non ho trovato le sequenti app...

    Cerco e non ho trovato le seguenti app...


    1) App per vedere webcam dal mondo

    2) App per ascoltare e registrare radio web

    3) App per cambiare il nome delle icone (tipo rename 2 di iphone)

    4) Programma per fare e condividere foto con altri utenti

    5) programma per vedere film e telefilm (tipo DCmc o iWatchTv di iphone)

    6) Programma che raccogli i bugiardini dei farmaci (tipo ifarmaci o farmacia)

    7) Programma per nascondere o eliminare programmi o icone installate nel sistema (tipo poof di iphone)

    8) App per condividere la linea wifi e trasferire file da telefono a pc o viceversa

    9) Un ultima domanda riguardo il TASK KILLER, serve per chiudere app che si avviano in automatico nel telefono, ma una volta fatto certe app si riaprono, come fare e quante volte "killare", questo non mi e chiaro...


    Grazie a chi vorrà rispondermi...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    la 5 interesserebbe anche a me..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    1. immagino che prima di vedere queste webcam ci debba essere un servizio dietro... no?
    3. ora mi sfugge il nome, ma c'è ed è gratuito
    4. se non ti basta la "Fotocamera" e Bluetooth/Picasa/MMS/Facebook/email non saprei dirti...
    5. te li scarichi e te li metti sulla microSD
    6. hai già provato sul market?
    7. perché nascondere? In ogni caso Menu -> Impostazioni -> Applicazioni e da lì ti disinstalli tutto quel che vuoi
    8. o aspetti Froyo, oppure ti metti su un kernel che supporta l'ipfilter ed usi il programma WiFi Tether for Root users che trovi sul market
    9. se i processi si riavviano vuol dire che sono di sistema. Ignora completamente il Task Killer, è totalmente inutile (anzi, rischia di mandare in crash altri programmi). Usalo solo per terminare un'eventuale applicazione che non risponde. Android pensa a chiudere le app che non usi in modo autonomo e NO non c'è un aumento di utilizzo della batteria se le lasci in RAM.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Allora per cambiare il nome alle icone c'é anycut che è gratuito oppure se vuoi cambiare pure le icone allora ti serve bettercut (pagamento), ovviamente gli icon pack, che puoi scaricare dal market, sono gratuiti.
    Per quanto riguarda i task killer se vuoi c'è advanced task killer che ha l'opzione di autokill, ma come ti hanno già detto è meglio killare(permetti il termine) solo app che si bloccano.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    2) mai usata questa funzione, però ho appea cercato nel market 'record radio' e sono uscite u po' di app, lo hai già fatto, nessuna fa al caso tuo???
    3) Any cut e Better cut e puoi anche cambiare icona (dopo aver scaricato qualche pacchetto di icone dal market)
    6) c'è Epocrates, in inglese, poi magari c'è anche qualcosa in ita ma non conosco
    Ultima modifica di elihh; 15-06-10 alle 08:56
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    1) Prova questa: World Cams v1.4 Application for Android | Entertainment

    2) Prova una di queste: web radio | All | By date, Androlib, Android Applications and Games

    3) Come ti hanno detto sopra: Any cut (Any Cut v1.0 Application for Android | Tools) o Better Cut (BetterCut v2.3 Application for Android | Tools)

    4) Uh... Picasa non va bene?

    5) Il riproduttore video già in Android te li fa vedere. Se invece parli di vedere la TV ONLINE, c'è qualcosa ma devo cercare.

    6) Epocrates (Epocrates v3.7 Applicazione per android | Salute)

    7) C'è App Vault (App Vault (for root users) v2010-05-21 RELEASE N Applicazione per android | Strumenti) ma richiede root.

    8) Prova una di queste: WiFi Tether | Tutto | Per data, Androlib, Android Applicazioni e Giochi per Android ma richiedono tutte root. Oppure attendi l'aggiornamento a FroYo se non v

    9) Android gestisce la memoria in modo automatico. Se esci da un'applicazione, Android la tiene in memoria solo per permetterti di avviarla più velocemente se decidi di riaprirla. Se manca spazio, Android lo libera da solo. Se uccidi processi alla cazzo, ti ritroverai come tanti con il cellulare che continua a riavviarsi perché hai ucciso il processo di sistema sbagliato. Prova a fare a meno del task killer per due giorni e poi vedi se ne senti la mancanza.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di mamo84


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio

    9) Android gestisce la memoria in modo automatico. Se esci da un'applicazione, Android la tiene in memoria solo per permetterti di avviarla più velocemente se decidi di riaprirla. Se manca spazio, Android lo libera da solo. Se uccidi processi alla cazzo, ti ritroverai come tanti con il cellulare che continua a riavviarsi perché hai ucciso il processo di sistema sbagliato. Prova a fare a meno del task killer per due giorni e poi vedi se ne senti la mancanza.
    io uso Advanced task manager.. si puo impostare una cadenza di kill delle app (e si puo stilare una lista di esclusione) è molto comodo e riscontro una maggiore fluidità del sistema in generale...

    non so il vostro ma il mio htc hero root con rom originale scatteggia con 5 o 6 app "aperte"... da quando ho impostato il kill delle app inutilizzate con cadenza oraria va molto molto meglio!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ora vedo quello che mi avete detto ma per le webcam c'e poco, c'e anche poco o niente per vedere film in streaming... boh...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilodiroma Visualizza il messaggio
    Ok ora vedo quello che mi avete detto ma per le webcam c'e poco, c'e anche poco o niente per vedere film in streaming... boh...
    il fatto che nessuno ti abbia risposto, non significa che le applicazioni che cerchi non esistano (nel market android).
    La cosa migliore quando si cerca un'app che faccia una determinata cosa è cercarsela nel market, facendo ricerche e ricerche, con parole chiave in inglese
    La cosa piacevole di tutto questo, oltre a trovare le app che ci interessano (salvo i casi in cui si vuole quello che non c'è), è scoprirne altre con funzionalità che non avremmo immaginato
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilodiroma Visualizza il messaggio
    Ok ora vedo quello che mi avete detto ma per le webcam c'e poco, c'e anche poco o niente per vedere film in streaming... boh...
    boh in che senso?!
    lo streaming è quasi tutto in flash, fatto salvo qualcosa in divx
    quindi se non si ha froyo non lo vedi e fra poco anche con iphone visto le diatribe apple-adobe

    come consihlia elihh, si deve cercare
    mica è detto che si conoscano tutti i programmi e potrebbero esserne usciti di nuovi
    usa AndroLib, Find all applications and games available in the Android Market for your Android Phone, HTC Dream, HTC Magic etc... meglio con i termini inglese perché non tutto è tradotto
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy