CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

DISASTRO- tutto e' perduto :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DISASTRO- tutto e' perduto :(

    Salve a tutti.
    Stasera mi e' capitata una cosa alquanto strana.
    Sono possessore di eeepad (tf101) da parecchi mesi, nel corso dei quali ho fatto i vari aggiornamenti offertomi da asus. Tutti questi erano on demand sia nello scaricaricarli sia nell'installarli.
    Specifico questo perche' questa sera lasciato solo il dispositivo per 2 ore e mezza e' successo praticamente una sorta di azzeramento.
    Alla "riapertura" del dispositivo (che avevo lasciato acceso) mi ha praticamente fatto fare gli step di quando si acquista la prima volta (lingua, account google, rete wifi, ecc...).
    Finiti questi si e' messo a scaricare praticamente tutti gli acquisti fatti in google play nel corso dei mesi con relativa emoraggia di scorciatoie sul desktop.
    Tutto questo non e' stato voluto e nemmeno accettato, quindi mi domando se sia stato un aggiornamento (attualmente monto la 4.0.3) che non ho accettato come di norma viene chiesto, o se e' stato un virus particolarmente aggressivo.
    Poco male per quello che ho perso, che tanto ho riscaricato (santo google account), spiace parecchio per certi savegame acquisiti (una buona lezione per futuri backup).
    Le domande quindi sono 2: cosa puo' aver creato questo casino,e soprattutto si potrebbe ripetere? c'e' modo di recuperare savegame?
    Qualche idea? o pacca sulla spalla??

    p.s. mi lascia stupito che non ci sono savegame pero' nelle reti wifi vede pure quelle incontrate mesi fa, prima del reset o pseudoreset, che c'e' stato stasera.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy