CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GMAIL (ver 4.0.5) - sincronizzare l'etichetta "TUTTA LA POSTA".

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GMAIL (ver 4.0.5) - sincronizzare l'etichetta "TUTTA LA POSTA".

    Salve a tutti.
    Ho cercato in lungo e largo sia sul forum che in rete ma non ho trovato nulla in merito alla questione che vado a spiegarvi.

    Ho un Sansung Galaxy S2 con ICS ed utilizzo l'app Gmail.
    In relazione alle opzioni di sincronizzazione ho il seguente problema:

    Ho impostato la sincronizzazione delle etichette "posta in arrivo", "speciali" ed "inviata" per gli ultimi quattro giorni.

    Se mi arriva una mail e dopo averla letta la "archivio" questa, naturalmente, finisce in "tutta la posta".
    Dal pc la trovo tranquillamente ovviamente nella sezione, come detto, "tutta la posta".

    Sul telefono, invece, se vado nella sezione "tutta la posta" mi ritrovo le mail da 4 giorni prima ad andare indietro ma non quelle degli ultimi 4 giorni.
    Se in "posta in arrivo" sincronizzo per esempio gli ultimi 8 giorni in "tutta la posta" mi ritrovo le mail da 8 giorni prima ad andare indietro ma non quelle degli ultimi 8: ciò anche se clicco il tasto "sincronizza" in basso a sinistra nella schermata "tutta la posta".

    Quindi in "tutta la posta" non ho modo di trovare le la mail "appena" archiviate. Ho provato a sincronizzare la "posta in arrivo" del solo ultimo giorno per tentare di aggirare il problema ma in "tutta la posta", anche così facendo, non mi ritrovo quelle di giornata ma solo quelle da ieri ad andare indietro.

    Volendo, teoricamente, andare ad impostare il numero di giorni da sincronizzare di "tutta la posta" tale etichetta non è presente tra quelle di cui si possono smanettare le varie opzioni, in tale schermata compaiono tutte le etichette tranne che "tutta la posta".

    Conclusione: dove trovo una mail appena archiviata che non ha nessuna etichetta particolare!?!?!?!?

    Grazie a chi vorrà darmi una mano. Mi pareva un problema troppo banale per non trovare una soluzione... invece niente, non c'è stato verso di trovare una soluzione!

    HELP!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho riscontrato lo stesso problema.
    La soluzione che ho trovato è stata quella di sostituire l'app gmail installata con un'altra.
    Essendo un'applicazione di sistema credo serva il root... ma non ho avuto modo di verificarlo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy