CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Go SMS Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Go SMS Pro

    Come da titolo, il problema è relativo a suddetta applicazione.
    Da 2 giorni a questa parte non riesco a ricevere messaggi da un mio contatto di rubrica; solitamente ci messaggiavo (tramite go sms pro) e non avevo problemi, ora non riesco a ricevere più sms da questo.
    Sapete dirmi cosa posso fare?
    PS. Ho problema col tasto cerca del forum, quindi chiedo scusa se ho aperto discussione inutilmente, vi prego di linkarmi a qualcosa di aiuto
    Grazie, buona serata

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autostrada14 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, il problema è relativo a suddetta applicazione.
    Da 2 giorni a questa parte non riesco a ricevere messaggi da un mio contatto di rubrica; solitamente ci messaggiavo (tramite go sms pro) e non avevo problemi, ora non riesco a ricevere più sms da questo.
    Sapete dirmi cosa posso fare?
    PS. Ho problema col tasto cerca del forum, quindi chiedo scusa se ho aperto discussione inutilmente, vi prego di linkarmi a qualcosa di aiuto
    Grazie, buona serata
    non è che per sbaglio hai bloccato il contatto in qualche modo??....come fai a sapere che non ti arrivano e non sia un problema suo??...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    non è che per sbaglio hai bloccato il contatto in qualche modo??....come fai a sapere che non ti arrivano e non sia un problema suo??...
    Ho controllato la blacklist, dove pensavo potesse essre il problema, ma non ho blocchi di contatti
    Ho controllato entrambi i telefoni (mio e suo) e non ho riscontrato blocchi; ho rebootato e reinstallato l'app sul mio terminale ma mi da lo stesso problema. Io riesco ad inviare e ricevere da tutti i contatti tranne che con il suo, o meglio, riesco ad inviarli anche al suo ma non riesco a riceverli, e sul suo terminale è segnato come messaggio inviato..
    Non so cosa sia successo

    EDIT: Ora mi sono arrivati 14 messaggi nel giro di 10 secondi.. se si sistema da solo posso gridare al miracolo e comunicarvelo
    EDIT2: Scusate il doppio edit. Volevo solo informare che sembra il problema si sia risolto da solo, forse un eccessivo traffico dati in entrata o in uscita, comunque dovuto alla compagnia telefonica

    Grazie comunque per il supporto
    Ultima modifica di autostrada14; 16-06-12 alle 13:42

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autostrada14 Visualizza il messaggio
    Ho controllato la blacklist, dove pensavo potesse essre il problema, ma non ho blocchi di contatti
    Ho controllato entrambi i telefoni (mio e suo) e non ho riscontrato blocchi; ho rebootato e reinstallato l'app sul mio terminale ma mi da lo stesso problema. Io riesco ad inviare e ricevere da tutti i contatti tranne che con il suo, o meglio, riesco ad inviarli anche al suo ma non riesco a riceverli, e sul suo terminale è segnato come messaggio inviato..
    Non so cosa sia successo

    EDIT: Ora mi sono arrivati 14 messaggi nel giro di 10 secondi.. se si sistema da solo posso gridare al miracolo e comunicarvelo
    EDIT2: Scusate il doppio edit. Volevo solo informare che sembra il problema si sia risolto da solo, forse un eccessivo traffico dati in entrata o in uscita, comunque dovuto alla compagnia telefonica

    Grazie comunque per il supporto
    meglio così, magari era un errore temporaneo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy