CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Alternative GO Launcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alternative GO Launcher

    Salve ragazzi, ultimamente mi è venuto questo piccolo dubbio: io fin dall' acquisto ho deciso di installare go launcher perchè esteticamente devo dire che mi piace molto poi la possibilità di creare cartelle nel menu è una cosa fantastica.
    Però quando andavo per vedere i processi in corso vedevo sotto GO Launcher sempre attorno ai 40-50mb, considerando che non uso widget o altre cose particolare all' infuori del tema, mi sembrava davvero esagerato!

    Esistono altre applicazioni come go launcher che permettano di modificare il tema, creare cartelle nel menu, esteticamente carini però un po' più leggeri?

    Alla fine può essere che mi sbagli e go launcher in termini di batteria non consumi niente quindi faccia bene a rimetterlo, in questo caso fatemelo sapere! Thaaanks!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantharu7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ultimamente mi è venuto questo piccolo dubbio: io fin dall' acquisto ho deciso di installare go launcher perchè esteticamente devo dire che mi piace molto poi la possibilità di creare cartelle nel menu è una cosa fantastica.
    Però quando andavo per vedere i processi in corso vedevo sotto GO Launcher sempre attorno ai 40-50mb, considerando che non uso widget o altre cose particolare all' infuori del tema, mi sembrava davvero esagerato!

    Esistono altre applicazioni come go launcher che permettano di modificare il tema, creare cartelle nel menu, esteticamente carini però un po' più leggeri?

    Alla fine può essere che mi sbagli e go launcher in termini di batteria non consumi niente quindi faccia bene a rimetterlo, in questo caso fatemelo sapere! Thaaanks!
    Io uso holo launcher dalla beta 4 ed è ottimo non si possono creare cartelle ma pesa pochissimo

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di chi66; 20-06-12 alle 08:02

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non lo trovo su googleplay, me lo linkeresti?


    Altri?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    se sei su GB ti devi assolutamente provare 360 launcher!
    E' un progetto nato direttamente da xda e ha un sacco di cose fighissime! Animazioni uniche, cartelle, temi, lettore musica e anteprima foto integrati nel drower...
    è sensazionale! Io l'ho usato su un galaxy note e mai nessun problema, però e solo in inglese o jappo.

    Se hai ics,, io ho notato dei rallentamenti mentre aprivo le cartelle, solo quewsto sia chiaro, però era molto fastidioso perchè toccavo la cartella, passava un secondo o 2 e poi la apriva. L'ho abbandonato a malincuore provando ogni altra cosa. E ora uso Nova launcher prime, anche questo magnifico.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che bello nova launcher prime! Esteticamente mi piace molto, vedo che c'è anche la possibilità di creare cartelle quindi sono decisamente convinto di utilizzare questo. In quanto a consumo batteria com'è messo? E' leggero come launcher?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantharu7 Visualizza il messaggio
    Che bello nova launcher prime! Esteticamente mi piace molto, vedo che c'è anche la possibilità di creare cartelle quindi sono decisamente convinto di utilizzare questo. In quanto a consumo batteria com'è messo? E' leggero come launcher?
    il launcher è leggerissimo, anche perchè molto minimale...
    L'unica cosa è che quando crei le cartelle, ti devi anche "nascondere" le app che ci hai messo dentro; altrimenti ti ritrovi una cartella con delle app e le stesse app poco sotto nel drawer...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantharu7 Visualizza il messaggio
    Non lo trovo su googleplay, me lo linkeresti?


    Altri?
    Penso che l'utente voleva indicare Holo Launcher

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Penso che l'utente voleva indicare Holo Launcher
    Si è la tastiera HTC che ha la correzione automatica intendevo holo launcher

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Confermo la bontà di Nova Launcher... Da un mesetto ho acquistato la versione prime:eccezionale, ho impostato tutto in modalità veloce e il mio Nexus S è diventato una scheggia... In termini di batteria non consuma di più del launcher originale...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Okay, ho visto holo launcher, davvero carino anche quello. Adesso non so proprio decidermi, nova launcher prime mi piace ma va pagato e non ho carta di credito/paypal quindi dovrei vedere un po' come fare!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy