CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Possibilità di spostare applicazioni tra telefoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Lightbulb

    Possibilità di spostare applicazioni tra telefoni

    Ciao a tutti. Volevo chiedervi se era possibile installare le app dal mio cellulare ad un nuovo cellulare android. Mi spiego. Se ho tante app gratuite, evito casini e passaggi inutili e reinstallo dallo store. Ma se ho acquistato app a pagamento, come posso trasferirle? PENSO, dunque non ho ancora provato, che non sia possibile ri installare dallo store anche quelle a pagamento...Io ho pensato ad una procedura: Nel vecchio cell faccio un bel backup delle app che mi interessa trasferire con Titanium backup; Prendo la cartella nella SD del backup creato e la trasferisco nella nuova SD del cell. Installo Titanium backup nel nuovo cell, e ripristino dal titanium (penso che dovrebbe trovare i file).
    Posso altrimenti evitare tutti sti passaggi inserendo la vecchia SD nel nuovo cell...
    In sostanza, ho detto cavolate?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo chiedervi se era possibile installare le app dal mio cellulare ad un nuovo cellulare android. Mi spiego. Se ho tante app gratuite, evito casini e passaggi inutili e reinstallo dallo store. Ma se ho acquistato app a pagamento, come posso trasferirle? PENSO, dunque non ho ancora provato, che non sia possibile ri installare dallo store anche quelle a pagamento...Io ho pensato ad una procedura: Nel vecchio cell faccio un bel backup delle app che mi interessa trasferire con Titanium backup; Prendo la cartella nella SD del backup creato e la trasferisco nella nuova SD del cell. Installo Titanium backup nel nuovo cell, e ripristino dal titanium (penso che dovrebbe trovare i file).
    Posso altrimenti evitare tutti sti passaggi inserendo la vecchia SD nel nuovo cell...
    In sostanza, ho detto cavolate?
    Grazie
    Se le hai acquistate, le puoi riscaricare tranquillamente dallo store. L'importante è che sia lo stesso account. Puoi utilizzare le applicazioni su cinque dispositivi. Trasferire le applicazioni su sd non ha senso perché non avresti i collegamenti.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Superkey (09-03-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ok, grazie. ma invece i file di installazione non sono in formato .apk? se riesco a recuperare questi non posso metterli in altri dispositivi?(la mia ora è solo curiosità, farò come hai detto tu dallo store )

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    ok, grazie. ma invece i file di installazione non sono in formato .apk? se riesco a recuperare questi non posso metterli in altri dispositivi?(la mia ora è solo curiosità, farò come hai detto tu dallo store )
    Scaricando dallo store ottieni l'attivazione dell'applicazione. Con l'apk da sola non potresti utilizzarla se non con procedure illegali, di comunque non avresti bisogno avendole acquistate regolarmente.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    lars128 (30-09-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Scaricando dallo store ottieni l'attivazione dell'applicazione. Con l'apk da sola non potresti utilizzarla se non con procedure illegali, di comunque non avresti bisogno avendole acquistate regolarmente.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    scusami, son dovuto tornare al firmware originale, quindi ho perso le app gratuite e a pagamento. sul mio account su google play, su mie applicazioni, appaiono le app scaricate fin'ora, e quelle a pagamento devo ripagare per riscaricarle!!! com'è possibile!!!!

  9. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    scusami, son dovuto tornare al firmware originale, quindi ho perso le app gratuite e a pagamento. sul mio account su google play, su mie applicazioni, appaiono le app scaricate fin'ora, e quelle a pagamento devo ripagare per riscaricarle!!! com'è possibile!!!!
    Non saprei. Quando sono passato da gb a ics avevo fatto un reset totale ed ho ritrovato tutto.
    Puoi provare a mandare una mail all'assistenza. Per altri motivi l'ho fatto un paio di volte ed ho ricevuto risposta.
    Altra possibilità è vedere da pc se sono presenti e avviare lo scaricamento da lì. Chiaramente poi questo avviene direttamente sul telefono.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ok, risolto, ora appare "acquistato"

  11. #8
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Mi sembrava strano.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Zopo 980 turbo 32Gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scaricato un'app con "app del giorno" e ho regolarmente la versione pro di runtastic. Ora dal tablet la voglio trasferire allo smartphone, come faccio?
    Si può?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy