CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Samsung Preso ma Disorientato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Preso ma Disorientato

    Ciao a tutti
    Vi scrivo dalla Francia
    Stamani ho preso un cellulare,bloccato con sfr.fr
    E' un mistero sul modello:Nella scatola cé scritto Samsung Galaxy spica
    Nel Web trovo la foto del cellulare ma si chiama Galaxy Spica Lite!!
    Vi do' le specifiche che trovo nel mio telefono:
    Numero Modello GT-I5700
    Versione Firmware 1.5
    Versione Banda Base i5700XXIK1
    Versone Kernel 2.6.27 root@dell1-desktop)
    Allora mi trovo totalmente spiazzato: Non so come installare le applicazioni,come ad esempio un qualcosa per ricordare gli appuntamenti..Sul telefono cé già ma devo necessariamente collegarmi all'account di google x farlo fungere!
    Insomma Help..Come si fà ad installare qualcosa nel cellulare?
    So' che siamo ad android 2 mi pare....E' possibile portarlo a questa versione il mio cellulare? e come?
    Grazie Urgente
    Un'altra cosa ma come si fà a visualizzare tutti i mei contatti memorizzati nella mia scheda?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Non so come installare le applicazioni,come ad esempio un qualcosa per ricordare gli appuntamenti.
    Con una connessione dati ed il market di google.
    Sul telefono cé già ma devo necessariamente collegarmi all'account di google x farlo fungere!
    Android è un sistema operativo che viene sfruttato al massimo delle sue possibilità se connesso sempre ad internet... ti consiglio di valutare qualche offerta di connessione dati.
    So' che siamo ad android 2 mi pare....E' possibile portarlo a questa versione il mio cellulare? e come?
    Il tuo cellulare non è "google experience", quindi gli aggiornamenti dipendono da samsung, se e quando ne avrà voglia.
    Se invece compravi un cellulare google experience, come il nexus, gli aggiornamenti arrivano direttamente da google quando esce una nuova versione.
    Un'altra cosa ma come si fà a visualizzare tutti i mei contatti memorizzati nella mia scheda?
    C'è qualche applicazione che lo fa, cerca sul market

    In definitiva, informatevi bene prima di acquistare qualcosa di nuovo!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    lo spica dovrebbe avere l aggiornamento ad eclair...vedi se è disponibile la rom per l upgrade

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Vieni nella Sez. Samsung Spica, montare la 2.1 è molto semplice, troverai guide e software per farlo in sicurezza.
    Ti aspettiamo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio70 Visualizza il messaggio
    Vieni nella Sez. Samsung Spica, montare la 2.1 è molto semplice, troverai guide e software per farlo in sicurezza.
    Ti aspettiamo
    Ciao
    Ho provato ad aggiornare il galaxy lite all'ultima versione di android 2.1 se nn erro..Allora,collegando il telefono al pc, Samsug PC Studio 7 mi dice che il modello non é supportato (quando clicco su software upgrade)
    Ho seguito x filo e x segno, le procedure x aggiornalo con ODIN...MA ho atteso la bellezza di 4 ore e alla fine ho'staccato tutto!
    Se avete suggerimenti ve e ringrazio!
    Fabry

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notepad Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho provato ad aggiornare il galaxy lite all'ultima versione di android 2.1 se nn erro..Allora,collegando il telefono al pc, Samsug PC Studio 7 mi dice che il modello non é supportato (quando clicco su software upgrade)
    Ho seguito x filo e x segno, le procedure x aggiornalo con ODIN...MA ho atteso la bellezza di 4 ore e alla fine ho'staccato tutto!
    Se avete suggerimenti ve e ringrazio!
    Fabry
    Allora il primo passo da fare è scaricare la guida di ANDROIDPC trovi il link nella sua firma, quello che ti è successo è dovuto ad un semplice problema cpn i driver. Segui la giuida e non avrai problemi. Io ora sono in giro appena posso ti mando i link se non li hai trovati.
    Alessio

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro la versione del software che ti serve è il New Pc Studio; io con le versioni precedenti ho comunque avuto dei problemi, quindi ti consiglio di scaricare almeno la 1.4.0.IL1.
    Per il resto la guida di ANDROIDPC spiega praticamente tutto.

    La rubrica ti consiglierei di sincronizzarla con quella di Google, così può usarla rapidamente da tutte le applicazioni in cui può servire e ce l'hai salvata in caso di perdita/furto del cellulare.

    Spica e Lite sono due nomi diversi dello stesso telefono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy