CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Apad Irobot, domandine su android 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimi consigli, ho scaricato ed installato WMWifi in trial e sembra funzionare con il portatile (vede l'htc come hot spot wifi) ma non lo rileva l'iRobot (che invece rileva perfettamente il Digicom wifi router di casa) ... bella rogna ... adesso provo a capire le varie configurazioni di questo WMWifi ..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    blade il tuo link mi da errore scusami ...
    "This file is neither allocated to a Premium Account, or a Collector's Account, and can therefore only be downloaded 10 times.

    This limit is reached."

    si vede che è stato gia visitato troppo ...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova qui:

    RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

    sennò mi dai una mail e te lo mando in allegato

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    so di dire una bestialità ... bene ho il file .. ma non ho la piu pallida idea di come fare ad installarlo...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho scaricato WMWifiRouter e funziona perfettamente ma l'iRobot non lo vede .. ho fatto varie prove ma nulla.

    Ho provato con 3G-wifi e anche con 3G-USB ma nulla ...iRobot non da segnali di connessione

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dopel Visualizza il messaggio
    so di dire una bestialità ... bene ho il file .. ma non ho la piu pallida idea di come fare ad installarlo...
    Copia il file dentro l'Apad.

    Tra i programmi in dotazione del terminale dovresti avere un programma per guardare il contenuto del terminale, non ricordo come si chiama, xsfile o una cosa del genere.

    Dovessi non averlo dal market scarica Linda File Manager, gratuito ed ottimo programma.

    Con Linda File Manager o con quello in dotazione nel terminale vai dove hai copiato il file e ci clicchi sopra, ti chiederà di modificare le impostazioni che permettono l'installazione di file di terze parti, fallo ed installa l'applicazione.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio caldamente questo nuovo firmware: Hybrid Rom 5.1 - Downloads - .:SlateDroid | Android Tablet Forum:.

    Più veloce, più preciso, più stabile, theme leggermente cambiato.

    L'unica pecca per ora è che la distanza tra le icone nel desktop è maggiorata, aspetto ancora risposta dei developer per sistemare il bug.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Ciao a tutti

    ho appena acquistato un apad dotato di android 1.7. Ho però dei grossi problemi nel vedere i filmati, non riesco a capire in che formato convertirli, con quale bitrate etc, ho provato in mp4 ad un bitrate piuttosto basso e a risoluzione 352x288 ma si vede a scatti e l'audio non è sempre sincronizzato. Qualcuno mi può aiutare?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blade Visualizza il messaggio
    Allora, ho provato ora ad inserire una chiavetta con l'adattatore (il device ha porte mini usb ma nella scatola ci sono inclusi due adattatori) e mi riconosce il pennino (marca sconosciuta, roba ecomica che comprai anni fa) ma non capisco come fare a controllarne il contenuto. Forse c'è qualche applicazione nel market, non lo so.

    Salve a tutti.
    Anche io da circa una settimana ho un tablet Irobot ma non riesco a visualizzare il contenuto di una penna usb che viene correttamente ronosciuta (nelle notifiche appare "USB Mass Strage inserted").
    Nessuno è riuscito a vedere il contenuto di una chiavetta USB?

    Grazie.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy