CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi applicazioni galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    problemi applicazioni galaxy s3

    salve tutti

    qualche giorno fa ho acquistato un galaxy s3 e da subito ho notato che era un gran terminale, ma come il suo predecessore s2 ha un po di problemini che guarda caso ho riscontrato subito e che mi danno molto fastidio, potreste darmi una mano?

    1- come prima cosa ho notato una applicazione molto utile, chatON ne avevo sentito parlare e allora sono subito andato ad utilizzarlo, ho scritto il mio numero di telefono per registrarmi... subito dopo ho richiesto un sms con il codice di verifica, ma dopo aver richiesto il codice ho notato dei fastidiosi problemi.. quando provavo a accettare il codice mi tornava alla home, dopo aver fatto l'aggiornamento dell'app e dopo aver richiesto per l'ennesima volta un sms di richiesta per la convalida del codice mi da errore, in poche parole non mi accetta il codice che mi è stato inviato da loro..

    2- in seguito volevo guardare l'app di google+ e volevo testare se anche qui mi dava problemi come sul galaxy s2... e come risultato mi dava problema con il profilo, impossibile accedere. e mi dice per info visitare il sito di google sul computer...

    3- parlando con un mio amico tramite messaggi ho notato che ogni volta che mi arrivava un messaggio e di conseguenza dopo averlo letto, vedevo che rimaneva il numero 1 sopra i messaggi anche dopo averlo letto e li rimane finche non riavvio il telefono o lo spengo... questo per me è uno dei problemi che mi da piu fastidio in assoluto! p.s ho tim

    4- come quarto ed ultimo problema devo dire che sono un po sfigato.. cmq volevo testare S voice... e provando a parlare con il telefono in base alle sue caratteristiche ho notato che quando do i comandi ci mette una vita a capire il messaggio e mi si blocca... perfavore datemi una mano!


    grazie in anticipo

  2.  

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy