CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ripristinare cronologia whatsapp di un blackberry su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristinare cronologia whatsapp di un blackberry su Android

    Salve a tutti!
    Premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato informazioni al riguardo, se il problema fosse già stato posto mi scuso in anticipo.
    Ho giusto oggi cambiato telefono, passando un Blackberry Curve 8520 ad un Samsung Galaxy S2.
    Ora, ho spostato la microsd e reinstallato whatsapp, ma di leggere la cronologia non vuole saperne. Ho notato che whatsapp sul Galaxy non si trova sulla microsd, quindi ho provato a spostare il file di backup nella nuova cartella. Anche qui, niente da fare.
    Ho fatto un backup col nuovo telefono ed ho visto che il nome dei file è diverso (su BB si chiama messagestore.db, su android msgstore.db). Ho provato a rinominare il file vecchio. Whatsapp mi chiede se voglio ripristinare la cronologia. Scelgo 'sì', carica, e non mi mostra nessun messaggio.
    Qualcuno saprebbe dirmi come posso fare? : )
    Grazie mille in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy