CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Recuperare csv da programma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Recuperare csv da programma

    Ciao,

    mi spiegate come si possa recuperare un csv da un programma?
    Il programma in questione e EasyMoney (ottimo gestionale per le spese).
    Ho usato la versione trial per 30 giorni, scsaduta la quale non riesco ad esportare il file con i vecchi dati.
    L'applicazione full mi parte senza alcun dato al suo interno e sono presenti due icone separate per le due versioni...
    Ale

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemercuzio Visualizza il messaggio
    Ciao,

    mi spiegate come si possa recuperare un csv da un programma?
    Il programma in questione e EasyMoney (ottimo gestionale per le spese).
    Ho usato la versione trial per 30 giorni, scsaduta la quale non riesco ad esportare il file con i vecchi dati.
    L'applicazione full mi parte senza alcun dato al suo interno e sono presenti due icone separate per le due versioni...
    nessuna idea?
    immagino che i dati siano da qualche parte nel telefono...
    Ale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    riuppete...uff
    Ale

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Fai così:
    entra nel market, tocca "Download", e scorri finché non trovi EasyMoney. Tocca il nome dell'applicazione, ti appare la sua descrizione. Scorri fino in fondo dove c'è scritto "invia email a sviluppatore". Tocca lì, e manda una mail allo sviluppatore dell'applicazione chiedendogli come fare.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Fai così:
    entra nel market, tocca "Download", e scorri finché non trovi EasyMoney. Tocca il nome dell'applicazione, ti appare la sua descrizione. Scorri fino in fondo dove c'è scritto "invia email a sviluppatore". Tocca lì, e manda una mail allo sviluppatore dell'applicazione chiedendogli come fare.
    il fatto è che la versione lite non permette di esportare i file csv...
    Ale

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemercuzio Visualizza il messaggio
    il fatto è che la versione lite non permette di esportare i file csv...
    Non fai prima a comprare la versione full? Le versioni Lite di solito sono fatte per un utilizzo limitato nel tempo o nelle funzionalità; servono per chi non ha particolari esigenze (vedi esportazione file) o per chi vuole valutarle un po' meglio per capire se sono adeguate alle proprie necessità. Potrei anche indicarti un "trucchetto" perfettamente legale per avere quello che vuoi senza crackare l'applicazione o fare cose strane col telefono, ma sono uno sviluppatore anch'io e non mi sembrerebbe corretto.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurilios Visualizza il messaggio
    Non fai prima a comprare la versione full? Le versioni Lite di solito sono fatte per un utilizzo limitato nel tempo o nelle funzionalità; servono per chi non ha particolari esigenze (vedi esportazione file) o per chi vuole valutarle un po' meglio per capire se sono adeguate alle proprie necessità. Potrei anche indicarti un "trucchetto" perfettamente legale per avere quello che vuoi senza crackare l'applicazione o fare cose strane col telefono, ma sono uno sviluppatore anch'io e non mi sembrerebbe corretto.
    ciao, non voglio approfittare del lavoro di altri, tutte le mie applicazioni sono gratuite o regolarmente comprate sul market
    il fatto è che ho trovato un'altra applicazione che perferisco e mi scoccia perdere i dati salvati durante il periodo di prova di quell'applicazione

    e mi scoccia comprare l'applicazione solo per esportare i dati accumulati in un mese
    Ale

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    .....
    Magari sono un sempliciotto io, ma mi ricordo che se disinstalli un'applicazione comprata entro 24 ore dall'installazione, ti vengono restituiti i soldi immediatamente.

    Ora, se ti serve solo fare UN export del CSV, per il quale credo che ci metterai meno di 24 ore, fai 2+2...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non sei un sempliciotto tu: è la prima cosa che ho provato

    solo che dopo l'acquisto mi si è installata una nuova app e non sono riuscito a recuperare i file delle versione lite

    ho scritto al supporto che mi ha gentilmente fornito le istruzioni, ma non entro le 24ore
    Ale

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    .....
    Magari sono un sempliciotto io, ma mi ricordo che se disinstalli un'applicazione comprata entro 24 ore dall'installazione, ti vengono restituiti i soldi immediatamente.

    Ora, se ti serve solo fare UN export del CSV, per il quale credo che ci metterai meno di 24 ore, fai 2+2...
    In effetti era il trucchetto che avevo in mente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy