CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Handcent sms - problema con alcuni contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Handcent sms - problema con alcuni contatti

    Ho installato handcent sms da vari mesi, da poco (un paio di giorni, anche se non ho fatto recenti aggiornamenti del programma) però mi da problemi con alcuni contatti, in realtà il problema me lo da con un solo contatto, però non escludo che possa capitare anche con altri ed io non me ne sia accorto.
    Nella pratica, se scrivo un sms ad un contatto facendo "crea nuovo messaggio" (inserendo quindi il destinatario) vedo la conversazione con tale contatto, se poi però torno alla lista conversazioni quella con quel contatto non c'è, non posso accedervi (né trovarla in alcun modo) se non creando un nuovo sms e spendendolo a quel contatto. Allo stesso modo, vengono ignorati i messaggi di quel contatto, in quanto se mi scrive un sms il telefono non suona e non da cenni di vita, me ne accorgo solo andando nella normale applicazione sms di android, ove trovo l'sms di quel contatto come se nulla fosse.
    Se potesse essere utile, ho un Milestone 2 con Android 2.3.4.
    La cosa è veramente fastidiosa, nessuno di voi ha avuto lo stesso problema e può suggerirmene la soluzione?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy