CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Alcuni programmi...consigli??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alcuni programmi...consigli??

    Salve, a me ragazzi servirebbe sapere quali programmi potrebbero servirmi per:

    1) un programma per passare CON bluetooth file (immagini,applicazioni,video,mp3,ecc) da PC a memoria SD (o del telefono in generale) e viceversa

    2) un programma che fa da sveglia...quella del mio cellulare ogni tanto non parte...boh...

    Poi avrei una domanda...ma io ho scaricato alcuni file .apk dal mulo...tra i quali giochi come Assassin Creed e altri giochi che normalmente sono a pagamento...rovino il cellulare, oppure farei scadere la garanzia se li passo sul telefono e li installo??oppure potrebbero sorgere altre problematiche (virus o spyware non dovrebbero essercene,dato che ho fatto lo scan con 2 antivirus diversi) ??

    Suggerimenti e riposte? Grazie in anticipo...^^

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    1) Che terminale hai? Perché a seconda del terminale, potresti già avere installato il programma per gestire il bluetooth.

    2) Tu sai, vero, che se il tuo Android è spento la sveglia non va?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio cellu è sempre acceso, anche la notte, non avendo telefono fisso quindi, non ci sono problemi...
    il mio cellulare è un LG link me GW620...però non ho trovato programma che riesca in tale intento...^^

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    1) prova questo Bluetooth File Transfer v2.85 Application for Android | Communication
    2) mi pare strano, a me funziona tutte le mattine fatto salvo che deve essere acceso. ci sono altre sveglie nel market

    non si parla nei forum di materiale illegale, vedasi programmi a pagamento presi in modo illecito; quindi evita
    senza contare che rischi sempre di beccare uno zip con qualche virus, con la scusa di generare codici sblocco e addini
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    linkme è ancora con android1.5, ormai obsoleto.. non c'era ancora il supporto a obex! l'unico modo è installare "bluetooth file transfer", ma probabilmente ti ci vuole root

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    linkme è ancora con android1.5, ormai obsoleto.. non c'era ancora il supporto a obex! l'unico modo è installare "bluetooth file transfer", ma probabilmente ti ci vuole root
    confermo, mi pare proprio che chieda i diritti di root perché deve accedere alle cartelle della sd
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per le varie sveglie occhio ad eventuali Task Killer o Task Manager molto spesso "killano" tutto

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, premetto che conosco android da poco, e da oggi mi sto interessando sul come far girare le varie app che sul web si trovano a miglia in formato .apk, del tutto freeware, come ASTRO, utile per installare i suddetti file, ma proprio non so da dove partire! L'ho installato sull'emulatore, ora però vorrei farlo sul mio telefono! Qualcuno potrebbe gentilmente "instradarmi"!!??!?
    Grato del vostro aiuto,
    Dario.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    La grande maggioranza di quelle app freeware si trovano sul Market altrettanto free.
    Per installare un'applicazione partendo dal file .apk, una strada semplice è installare prima, tramite il market, l'applicazione Astro File Manager, poi nelle impostazioni del cellulare (Impostazioni -> Applicazioni) spuntare "origini sconosciute" per permettere al cellulare di installare applicazioni da fuori del Market; poi, copia i files APK nella SD del cellulare, apri Astro, naviga fino al file apk e toccalo: ti chiederà se vuoi installarlo.

    Quando puoi, installa le applicazioni (anche quelle free) tramite il market, perché in quel modo hai la garanzia di poter accedere agli aggiornamenti delle applicazioni appena sono disponibili.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    La grande maggioranza di quelle app freeware si trovano sul Market altrettanto free.
    Per installare un'applicazione partendo dal file .apk, una strada semplice è installare prima, tramite il market, l'applicazione Astro File Manager, poi nelle impostazioni del cellulare (Impostazioni -> Applicazioni) spuntare "origini sconosciute" per permettere al cellulare di installare applicazioni da fuori del Market; poi, copia i files APK nella SD del cellulare, apri Astro, naviga fino al file apk e toccalo: ti chiederà se vuoi installarlo.

    Quando puoi, installa le applicazioni (anche quelle free) tramite il market, perché in quel modo hai la garanzia di poter accedere agli aggiornamenti delle applicazioni appena sono disponibili.
    Grazie Zeno!!
    Ogni tanto ci si impalla anche nei passaggi più semplici, adesso devo soltanto capire perché non mi vuole scaricare alcun app dal market, esce sempre download non riuscito nella schermata delle notifiche... è un'ottimo passatempo, son proprio contento di aver fatto quest'acquisto, prezzo contenuto per uno giochino mica male!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy