CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52
Discussione:

Connessione Wi-fi attiva solo quando si aprono certe app? E GPS?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Re: Connessione Wi-fi attiva solo quando si aprono certe app? E GPS?

    Era la rom ad avere problemi, adesso vediamo con la stable version di iaio, se si riesce ad arrivare a sera, come facevo prima del 3G, col wifi sempre attivo.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mmm arrivare a sera col 3G è una parola grossa Col 2G forse... Ma la vera svolta è Tasker. L'applicazione numero 1 sul market... Sto provando la trial ma credo proprio che la comprerò. Altro che locale, che fa proprio schifo e costa il doppio!! In sostanza sono riuscito a fare quello che volevo!! Quando apro le app che dico io, il cell si connette... E tranne una piccolo ritardo, dovuto al tempo di connessione, in cui l'app potrebbe non aprire, nel caso del browser ad esempio, la pagina, per il resto funziona bene Basta fare aggiorna E' una cosa che sono disposto a sopportare, pur di poter usare il mio telefono in maniera spensierata, senza preoccuparmi della batteria Anche le notifiche push, abilitate ogni ora! E il gps che si attiva, all'apertura delle app... E così il cell da stamattina alle 11 che l'ho staccato, non è ancora sceso di una tacca! E le notifiche sono attive E' fantastico veramente...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy