CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[Market] Wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A mio parere c'è un abisso fra l'x10 mini e il wildfire, a favore dell'x10.
    Il qualcomm da 528 è uno dei processori più pietosi che siano mai stati fatti, queste non sono opinioni...
    Quello nuovo da 600mhz è tutta un'altra storia, anche se su carta sembra differire poco.
    Sarà che sono rimasto troppo scottato dal tattoo, e che vedo nel wildfire un tattoo con un'altra scocca, niente di più...

    Se opti per il wildfire spero solo non resti deluso come me.
    Anche la mia ragazza è niubba, ma quando vede la differenza abissale fra il suo e il mio nexus si scoccia un po'.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ps. a fargli cambiare idea ci vuole poco, basta dirgli che non è buono e che ha difetti...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarthSith Visualizza il messaggio
    Ps. a fargli cambiare idea ci vuole poco, basta dirgli che non è buono e che ha difetti...
    Devo dire che stai incominciando a farmi cambiare idea su stò cell........ma devvero è così penoso??Mi spiego meglio,le vostre critiche sono rivolte soprattutto all'apparato hw ed io sinceramente cercavo un buon cell a quel prezzo (più o meno);visto il fatto che mi considero un "utente medio" a riguardo dell'utilizzo che ne faccio (Vale a dire FB,twitter,un paio di foto ogni tanto oltre che logicamente effettuare e ricevere chiamate)dite che potrei rimanerne molto deluso??Sicuramente aspetterò le opinioni di altri utenti che lo acquisteranno e mi sparerò una valanga di videoprove!!!
    Per concludere volevo farvi 2 domande:
    1)IN TEORIA Htc nn ha già confermato che il Wildfire riceverà l'aggiornamento a Froyo??Ve lo chiedo perchè sul web ho trovato risposte positive come anche chi asserisce che l'aggiornamento sarà discrezionale da parte di HTC.
    2)Un navigatore stile copilot o Navigon potrebbe funzionare bene su questo terminale vista la risoluzione dello schermo??
    ps:Su Expansis lo danno disponibile dal primo Agosto.....

  5. #14
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Le mie sono opinioni, ma riguardo l'hw non si discute.
    Ora non so se nel wildfire android sia molto più ottimizzato e vada bene (lo si saprà solo qualche mese dopo l'uscita, dato che all'inizio anche il tattoo va bene...) però ad esempio se la fotocamera è la stessa, c'è da disperarsi.
    Considera che la fotocamera del tattoo fa pena, nn riesce a mettere a fuoco manco i codici a barre.
    Riguardo all'aggiornamento a versioni superiori di android: la sony ha dato comunicazioni ufficiali, e le mantiene. HTC invece aveva detto che aggiornava il tattoo alla 2.1, invece si è rimangiata la promessa. C'è poco da discutere su questi fatti.

    Riguardo il navigatore: se nn sbaglio copilot funge su display qvga.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    é il legend volevo prenderlo per me ma ancora non so perché leggo nel forum che è fuori produzione (?) e che non si trova in nessun negozio! effettivamente è così, a essere sincero non ho guardato molto in giro, ma facendo un giro su expansis.it lo vendono a 4XX euro e a quel prezzo aspetto un mese e mi prendo o il desire o l'n1.

    Per la mia ragazza è un altro discorso! quando si fissa su una cosa... posso dirle che è uno schifo che non ha questo non ha quello.. ma non c'è niente da fare. Diciamo che gli aggiornamenti non sono poi così vitali. Quello che più mi interessa è trovare quelle 3-4 app che le servono e che vadano... quindi navigatore, traduttore e altre 2 o 3 cag*** che usa lei. Senza sta la a rompermi troppo!

    Poi fidatevi io posso dirle che le si rompe in mano. Ma a lei non importa. Il legend le fa schifo e così anche ogni tipo di x10. Lasciamo stare il liquid e il betouch che non ha voluto vederli neanche da lontano. Hero, Tattoo, Magic e Dream non le piacevano neanche quando sono venuti fuori quindi gli ho esclusi in partenza. Gakaxy e Spica hanno quei tasti che non la convincono e il galaxy s non l'ha mai visto.
    Per certo le piaciono Nexus One e Wildfire a bomba, e desire abbastanza. Quindi la scelta ricade sul secondo perché è quello che costa meno!
    Dimenticavo la Motorola: "Non comprerò mai più un motorola! Non lo voglio neanche se me lo regalano! Lo rivendo!" cit.

    Che c'é devo fà? Cambio morosa?
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicej3 Visualizza il messaggio

    Che c'é devo fà? Cambio morosa?

    Visto che ci sono volevo chiedervi una cosa,anche se la sezione nn è la + adatta,per voi sicuramente stupida:nel caso io fossi collegato in wi-fi con il cell ma contemporaneamente fossi sotto copertura UMTS,il cell stesso tramite quale via si collegherebbe??Cioè, mi appare un msg x scegliere tra wifi e umts o fa tutto lui??Scusate la niubbaggine ma entro fine estate prenderò il mio primo android e sono ancora un pò ignorante..........

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Predilige la wireless.

    Se ti connetti in wi-fi e sei attualmente connesso in HSDPA/GPRS ti disconnette dalla rete mobile e tiene solo il wi-fi.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndroBoz per il post:

    Jaks (27-06-10)

  10. #18
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    OT (considerazione personale):
    Adesso mi sono accorto che ha l'ingresso usb sul lato sinisto! niente dock! C***O!!!!!!!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi il volantino del MediaWorld dove lo danno già in vendita,visto che ci devo fare un salto vi faccio sapere se è già disponibile(anche se nn credo)!!!!!!

  12. #20
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho scritto al servizio cllienti di mediaworld on line e oggi mi è arrivata la risposta! per altro automatica e piena di orrori ortografici!

    Cmq sostanzialmente diceva che per il legend non si sapeva niente! io ero interessato a quello. Per il wildfire di aspettare. Non mi è stato detto nulla riguardo alla disponibilità della versione white o black.

    Quote Originariamente inviato da Jaks Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato oggi il volantino del MediaWorld dove lo danno già in vendita,visto che ci devo fare un salto vi faccio sapere se è già disponibile(anche se nn credo)!!!!!!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy