CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cosa usare per mandare in recovery il cel???problemi anche con market!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa usare per mandare in recovery il cel???problemi anche con market!!!!!!!!

    Ciao a tutti, avevo già postato una discussione su come installare il market....ma non avendo avuto molti aiuti ho cercato di arrangiarmi!!!!
    Trovati i file apk e seguendo la guida di questo forum non riesco, per il semplice fatto che mi installa solo GoogleServicesFramework e Vending, gli altri non c'è verso di installarli!!!!
    Allora ho trovato una guida che mi diceva di installare tutta la zip direttamente dal cell, riavviandolo in recovery.
    E qua giunge il problema......
    Ho fatto aggiornare android da un tecnico perchè non volevo fare danni e lui mi ha messo android 2.3.7 e c'è OpenEve, Cyanogen Mod 7 ( dovrebbe essere 7.1), Rom manager e superuser.
    Quando entro in rom manager per riavviare in recovery, mi chiede il permesso di super user, io ho dato l'ok ma ancora non va in recovery.
    Poi noto che c'è "Installa ClockworkMod Recovery"....faccio per installarlo ma......ma non c'è il mio telefono nell'elenco (lglink me).
    Conoscete un altro modo o un altro programma per andare in recovery??
    O se il mio cel è compatibile con qualche altro lg nell'elenco???
    O se c'è un altro modo per il market???
    Sto veramente impazzendo!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marianna85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo già postato una discussione su come installare il market....ma non avendo avuto molti aiuti ho cercato di arrangiarmi!!!!
    Trovati i file apk e seguendo la guida di questo forum non riesco, per il semplice fatto che mi installa solo GoogleServicesFramework e Vending, gli altri non c'è verso di installarli!!!!
    Allora ho trovato una guida che mi diceva di installare tutta la zip direttamente dal cell, riavviandolo in recovery.
    E qua giunge il problema......
    Ho fatto aggiornare android da un tecnico perchè non volevo fare danni e lui mi ha messo android 2.3.7 e c'è OpenEve, Cyanogen Mod 7 ( dovrebbe essere 7.1), Rom manager e superuser.
    Quando entro in rom manager per riavviare in recovery, mi chiede il permesso di super user, io ho dato l'ok ma ancora non va in recovery.
    Poi noto che c'è "Installa ClockworkMod Recovery"....faccio per installarlo ma......ma non c'è il mio telefono nell'elenco (lglink me).
    Conoscete un altro modo o un altro programma per andare in recovery??
    O se il mio cel è compatibile con qualche altro lg nell'elenco???
    O se c'è un altro modo per il market???
    Sto veramente impazzendo!!!!!!
    scusami eh..però stai continuando a postare in sezioni sbagliate..già ti ho spostato una discussione..
    questa è la sezione del tuo device..posta lì
    LG GW620 Linkme - Forum Android Italiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy