CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

App per SMS in base a posizione GPS che sia istantaneo e sempre attivo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    App per SMS in base a posizione GPS che sia istantaneo e sempre attivo?

    Ciao raga, sto provando un po di app per mandare sms quando sono in macchina in determinati punti, in maniera automatica... Ovviamente il fatto che io ci passi in macchina implica che in quei punti io rimarrò all'incirca mezzo secondo.... Ho provato ad usare Locale E Profile Settings ma a quanto pare entrambi non attivano sempre il GPS per poter detemrinare la posizione ma lo attivano ogni tot per controllare se si è arrivati in quella posizione.... C'è un applicazione che invece tenga acceso sempre il GPS in modo che non appena quella posizione venga raggiunta l'sms parta? Ovviamente so che mi consumerebbe la batteria ma usare le celle GPRS è poco preciso... E dato che con symbian lo facevo senza grossi problemi... mi sembra assurdo non poterlo fare con android... Grazie ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessuno? Possibile che sia l'unico a cui serva una cosa del genere?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Nessuno? Possibile che sia l'unico a cui serva una cosa del genere?
    chissà!:-)
    la cosa migliore, per trovare l'app che ci serve, è:
    cercare nel market,
    usando diverse parole chiave, possibilmente in inglese, e provare le applicazioni :-)


    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  5. #4
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Nessuno? Possibile che sia l'unico a cui serva una cosa del genere?
    scusa l' ignoranza ma non ne capisco l' utilità, per esempio, devi andare da milano a como, vuoi che il tuo sms venga inviato solo quando arrivi a como, e non prima?
    o vuoi che un sms ti avvisi che sei arrivato a como?


  6. #5
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elihh Visualizza il messaggio
    chissà!:-)
    la cosa migliore, per trovare l'app che ci serve, è:
    cercare nel market,
    usando diverse parole chiave, possibilmente in inglese, e provare le applicazioni :-)


    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    grazie...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @ elihh si certo... è quello che ho fatto... mi sono scaricato tutte quelle free e nessuna fa al caso mio... ma adesso non è che posso comprarmi tutto il market per provare..... Ergo vorrei sapere da qualcuno come funziona un'app e poi solo a quel punto fare l'acquisto a colpo sicuro...

    @james l'utilità te la spiego subito... Nel mio caso in particolare ho la ragazza che sta a 30 km circa... E devo avvisarla bene o male dove passo, dato che ci potrebbe essere + o meno traffico, e lei si deve preparare per uscire... Mi sposto sia in macchina che in scooter... Ergo già con il touch è difficoltoso mandare sms in macchina figuriamoci con lo scooter Quindi vorrei evitare di uccidere gente innocente per comunicare alla mia ragazza dove passo... Quindi mi serve un app del genere... che cmq su symbian c'era... e trovo assurdo che su android nn ci sia...

    Un altro esempio utile potrebbe essere il fatto che uno stia a lavoro lontano e debba informare chi lo aspetta a casa che puo buttare la pasta... per esempio... Oppure devi passare a prendere un amico e invece di stargli a scrivere scendi... lo fai fare al tuo telefono... In fondo è per questo che uno si compra un cell con SO e non un serie 40 della nokia o un V3 della motorola....

    Quindi aspetto qualcuno che possa rispondere con un nome di un app che faccia al caso mio... Grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    @ elihh si certo... è quello che ho fatto... mi sono scaricato tutte quelle free e nessuna fa al caso mio... ma adesso non è che posso comprarmi tutto il market per provare..... Ergo vorrei sapere da qualcuno come funziona un'app e poi solo a quel punto fare l'acquisto a colpo sicuro...
    penso che lo saprai, ma te lo dico ugualmente, le app a pagamento le puoi acquistare, provare, e se non ti soddisfano, entro 24 ore, tornare nel market, e premere il pulsante 'disinstalla e rimborsa':-)


    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    hai provato 'Glympse'? se la persona a cui vuoi comunicare i tuoi spostamenti ha internet su cell o pc, può seguirti in tempo reale sulla mappa.
    lo so che cerchi una cosa diversa, ma nell'attesa di trovarla forse può esserti utile questa alternativa

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ma non vorrei sbagliare e poi dovermi tenere un app con cui nn faccio nulla... Se proprio poi non riuscirò a trovare nulla consultando i forum allora proverò anche all'acquisto e rimborso...

    Si di app che forniscono la posizione online ne ho viste tante... Però non ho una flat 3G dato che essendo studente passo il 70% del tempo a casa Quindi ho il wifi... E cmq una volta che avrò deciso se android fa per me, allora mi farò una flat... quindi per ora non posso usare internet in auto... Quindi devo rimanere fisso agli sms per ora... E cmq la mia ragazza dovrebbe stare sempre sul pc a controllare Non è poi troppo comodo... e si ha il cell che va su internet ma non ha la flat anke lei... E cmq se sta sempre connessa il suo si scarica

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sms bot (free), lo hai provato?


    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy