CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

samsung apps non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung apps non funziona

    Salve a tutti,
    ho il tablet samsung galaxy 7500 non rieso a scaricare Sky Go in quanto samsung apps dice di aggiornare l' APP ,ma una volta finità l'istallazione non va a buon fine?!
    Aspetto risposta ,buona serata a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema con un Galaxy S firmware Gingerbread. Se trovi una soluzione fammelo sapere. Grazie

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di watteo96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Potreste specificare qual è l'errore?
    Se ti sono stato d'aiuto, basta che schiacci quel bellissimo tastino con la scritta THANKS. Non incasso dei soldi, certo, ma almeno mi sento in pace con me stesso...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato watteo96 per il post:

    Ik1zfq (07-04-12)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anche a me è capitato una volta, quando l'ho aperto chiedeva l'ho aggiornamento l'ho scaricato ma dava un'errore.
    Dopo ho riprovato, ed è andato tutto a buon fine..
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watteo96 Visualizza il messaggio
    Potreste specificare qual è l'errore?
    Galaxy S Gingerbread : Cliccando sull' icona di Samsung Apps appare la scritta:"Informazioni- Aggiornamento di Samsung Apps disponibile. Aggiornare? Verranno aggiornate diverse funzioni di Samsung Apps" . Schiaccio su OK e SamsungApps si chiude rendendone impossibile l'utilizzo. Provato 100 volte sempre con lo stesso risultato. Grazie per l' interessamento e mille grazie se mi potrai aiutare a risolvere il problema. Ciao

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di watteo96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh, sì, forse ti posso aiutare. Prova a fare così: vai nelle impostazioni, dopo su applicazioni, gestisci applicazioni, seleziona la voce tutto e scorri fino a trovare la scritta "samsung apps". A quel punto prova a schiacciare su cancella dati applicazione, guarda se risolvi.

    P.S. Per sicurezza, sempre nel menù applicazioni, schiaccia anche "consenti sorgenti sconosciute". Ciao.
    Se ti sono stato d'aiuto, basta che schiacci quel bellissimo tastino con la scritta THANKS. Non incasso dei soldi, certo, ma almeno mi sento in pace con me stesso...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato watteo96 per il post:

    Ik1zfq (07-04-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già provato varie volte ma non risolve il problema. Ho provato anche a cliccare su " Disinstalla Aggiornamenti" ma senza risultato: al riavvio, cliccando su Samsung Apps mi dice che è disponibile un aggiornamento: se dico Annulla si chiude l' App se dico OK mi dice che è un' App di sistema e che deve sostituirla poi al mio OK (unica alternativa per proseguire)installa l' aggiornamento e siamo al punto di prima. Grazie ancora comunque. Ciao

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di watteo96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se però sta facendo gli aggiornamenti dovresti lasciarlo fare, anche se è in background. Ovviamente tutta l'operazione va fatta in wifi, certo...

    Inviato dal mio GT-I9000
    Se il mio parere ti è stato utile basta cliccare su quel bel tastino con la scritta thanks.
    Se ti sono stato d'aiuto, basta che schiacci quel bellissimo tastino con la scritta THANKS. Non incasso dei soldi, certo, ma almeno mi sento in pace con me stesso...

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io posseggo un cell. wave GT-S525 e ho un grande problema come samsung apps, qualche tempo fa mentre facevo l'aggiornamento di questa applicazione mi si è spento il telefono improvvisamente e quando sono andata ad accenderlo e tornare all'aggiornamento l'applicazione di samsung apps mi dice "errore - si è verificato un errore fatale inaspettato eliminare questa applicazione si o no" ora non riesco più ad entrarci e non so cosa fare vi prego aiutatemi!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy