CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

applicazione per sole 24 ore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazione per sole 24 ore

    Ciao! premetto che sono nuovo ed inesperto di informatica, volevo chiedere un'informazione per un'applicazione che possa consentirmi di leggere il sole 24 in abbonamento. Sono passato dall'iphone dove questa applicazione era presente al galaxy s3 ma non mi sembra che ce ne sia nemmeno l'ombra. Ho anche scaricato il sole 24 ore direttamente da internet con il browser del telefono ma una volta che mi ritrovo il pdf del giornale nella cartella download non lo riesco ad aprire nemmeno inserendo le password richieste la risposta che mi da quando tento di aprirlo è che " al momento non è supportato l'accesso al documento tramite la versione di acrobat reader installata e il dispositivo in uso" . Ovviamente lo uso per lavoro e per me sarebbe una gran cosa poter leggere regolarmente il giornale sul cellulare, specie quando sono in viaggio.

    Grazie per le eventuali risposte :-)

    Antonio.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy