CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Filtro tramite black list di chiamate e di sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Filtro tramite black list di chiamate e di sms

    salve,
    sono appena entrato nel "mondo android"...
    possiedo un htc hero (2.1) e dopo aver letto un po' di notizie qui ed in giro per la rete ho iniziato a cercare qualche applicazione che mi potesse risultare utile.
    ho la necessita' di "filtrare", in determinate ore del giorno, chiamate ed sms che provengono da alcuni numeri.
    in ambiente symbian/nokia ci sono vari programmi anche semplici e che funzionano egregiamente.
    dopo aver letto alcune recensioni ho deciso di acquistare securedroid.
    nel market sono presenti ben sei versioni (!!!).
    ho acquistato la pro (versione 2.1), non la (1.6+)
    ho fatto qualche prova con un secondo numero/telefono a mia disposizione, ma non mi funziona.
    mi spiego meglio. riesco a mettere in blacklist il numero, i messaggi legati al numero, ma quando "esco" rimane in black solo il numero e non piu' i messaggi.
    se chiamo, il telefono non squilla, ma comunque "in alto", nell'area di notifica, compare l'avviso di "chiamata senza risposta" con il numero che dovrebbe essere filtrato.
    gli sms, invece, arrivano tranquillamente!!!!!!
    bug del programma? cerchero' di contattare l'autore appena avro' installato k-9 mail sull'Hero.
    ...
    non contento, ho disabilitato securedroid e installato "Super - Private Conversation".
    ho messo in Blacklist il mio secondo numero e mi sono chiamato.
    stesso problema dell'area di notifica ed in piu', per mezzo secondo, sullo schermo dell'Hero compare "l'informazione" che il "mio secondo numero" mi sta chiamando!
    gli sms neanche li ho provati!!!!!
    disabilitato SPC ed installato EasyFilter.
    carino graficamente e semplice da configurare. bella l'idea di tenere l'icona a forma di scudo sull'area di notifica.
    puo' passare per un antivirus e si e' sicuri che il programma stia funzionando.
    ho messo in blacklist, sia per call, che per sms, il mio secondo numero..
    e anche qui come per "Super - Private Conversation".
    problema dell'area di notifica ed in piu', per mezzo secondo, sullo schermo dell'hero compare "l'informazione" che il "mio secondo numero" mi sta chiamando!
    ...
    mi rivolgo al forum, per avere conforto e supporto.
    e' un problema dell'hero? dell'hero 2.1?
    perché cosi, almento per me, i programmi sono inutili.
    col symbian, ripeto, uno puo' lasciare il telefono in mezzo ad un tavolo e questo non squilla, non vibra, non si accende, se chiamato dai numeri in blacklist.
    ...
    possibile che per android questo non sia possibile?
    non ci voglio credere!
    idee? suggerimenti?

    grazie.

    mrtuttle

    ------

    aggiornamento
    medesimi "problemi" con 91 Panda Firewall e con aFirewall...
    il telefono "ricevente" e' in stand-by, si illumina all'arrivo della chiamata e poi rimane l'informazione in area di notifica....
    insomma, inutile!
    Ultima modifica di mrtuttle; 02-07-10 alle 13:08 - Motivo: aggiornamento

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy