CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Android Lento? Perkè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Android Lento? Perkè?

    Ciao raga, ho da pochi giorni il Milestone e all'inizio tutto filava lisco... Poi ha iniziato ogni tanto a caricare lentamente il widget dell'ora in stile htc... Poi dopo qualche gg anche l'agenda widget... E ora praticamente carica tutto lento comprese le icone... Ho la v2b della rom di The solutor... Il task killer l'ho disattivato dato che mi hanno detto che su android non serve... Però così non si affronta... è troppo lento... Ma lo spazio che rimane libero in memoria influenza le prestazioni? O no? Grazie ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non è che per caso hai la compcache attiva? Se così fosse disattivala, perchè è vero che rende più veloce il telefono, ma a lungo andare lo rallenta e diventa necessario un reboot! Hai già provato a farne uno?

    ...altrimenti, hai installato qualche applicazione nuova ultimamente? Prova a disinstallarla e vedere se la situazione migliora...
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non ho assolutamente idea di cosa sia la compcache Mi illumini? Ho la rom di the solutor non so se è già attiva sulla rom... come controllo... Cmq si col reboot risolvo ma poi dopo un giorno ci risiamo... un software che sia in grado di programmare un reboot giornaliero esiste?

    Edit: potrebbe essere screbble? O Flip Silent?
    Ultima modifica di BigBlack; 01-07-10 alle 11:18

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Non ho assolutamente idea di cosa sia la compcache Mi illumini? Ho la rom di the solutor non so se è già attiva sulla rom... come controllo... Cmq si col reboot risolvo ma poi dopo un giorno ci risiamo... un software che sia in grado di programmare un reboot giornaliero esiste?

    Edit: potrebbe essere screbble? O Flip Silent?
    In teoria per vedere se hai la compcache attiva basta andare in spare parts(dovrebbe trovarsi nelle impostazioni o nel menu a tendina), e da li vedi se c'è la spunta su compcache o no, se si allora toglila e riavvia

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto cercando ma non sembra esserci impostazioni.... ho 4 sezioni Device Info - Generale - other secret system settings - applications... il tasto menu nn funziona... e non c'è niente che si chiama compcache

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy