CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Android su cectm88

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android su cectm88

    Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum, spero che la sezione sia giusta! comunque posto la mia domanda.
    Ho acquistato qualche tempo fa un cectm88, chinafonino iphone style ad un prezzo ridicolo, bhe questo terminale è carino ed abbastanza resistente, il fatto è che come OS ha windows mobile 6.1, ora mi chiedevo se fosse possibile installare android, sistema di cui ho sentito parlare molto bene, su questo terminale grazie a chiunque sappia rispondermi !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il porting di android su winmobile non è facile, non è una cosa fattibile se non si è esperti, ed anche essendo esperti ci vogliono mesi e mesi di tentativi e modifiche...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLast per il post:

    efus (02-07-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e non sai dirmi se esiste qualcosa che modifichi l'interfaccia grafica? io ho provato shell mobile 3.5, ma mi sembrava incasinasse ancora di più le cose .
    Comunque grazie mille per la risposta! almeno ora so che non è fattibile! più per una questione di tempo che di voglia!, se ci vogliono mesi faccio prima a prendermi direttamente una cosa nuova, anche visto che questo cect non è che sia prorpio un gioiello della tecnica!

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da efus Visualizza il messaggio
    e non sai dirmi se esiste qualcosa che modifichi l'interfaccia grafica? io ho provato shell mobile 3.5, ma mi sembrava incasinasse ancora di più le cose .
    Comunque grazie mille per la risposta! almeno ora so che non è fattibile! più per una questione di tempo che di voglia!, se ci vogliono mesi faccio prima a prendermi direttamente una cosa nuova, anche visto che questo cect non è che sia prorpio un gioiello della tecnica!
    Molti ragazzi in gamba stanno lavorando sodo da parecchio tempo per far girare android decentemente su un htc HD2, tanto per rendere l'idea dell'impegno

    interfacce grafiche per win mobile non so dirti, perchè non ho mai avuto un win mobile, mi spiace...
    Prova a cercare qualcosa su XDA Developers forum o blog, li lavorano parecchio anche con win
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da efus Visualizza il messaggio
    e non sai dirmi se esiste qualcosa che modifichi l'interfaccia grafica? io ho provato shell mobile 3.5, ma mi sembrava incasinasse ancora di più le cose .
    Comunque grazie mille per la risposta! almeno ora so che non è fattibile! più per una questione di tempo che di voglia!, se ci vogliono mesi faccio prima a prendermi direttamente una cosa nuova, anche visto che questo cect non è che sia prorpio un gioiello della tecnica!
    Ti consiglio di fare riferimento a qualche forum riguardante windows mobile! è un sistema operativo abbastanza passato ormai, ma se è il tuo primo smartphone ne avrai comunque parecchio da divertirti. Puoi cominciare trovando in rete i file .cab del windows marketplace e di omarket. Il primo è il market ufficiale di windows (ufficialmente si può usare soltanto da wm 6.5, ma in realtà io lo installai tranquillamente su 6.1)
    Il secondo è un market alternativo ricco di un sacco di applicazioni gratuite da provare. Avevo trovato li una home che rendeva windows mobile simile alla home di android, ma non ricordo piu il nome mi spiace.
    Poi magari fatti un giro su xda-developers che magari hai una botta di fortuna e qualche sviluppatore ha fatto uscire una rom con windows mobile 6.5 (anche se dubito essendo un cinafonino, ma tentare non nuoce)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy