CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Applicazione per sincronizzazione Google Calendar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione per sincronizzazione Google Calendar

    Salve a tutti...
    Sto impazzendo...se qualcuno di voi mi potesse aiutare...
    ...sincronizzo il mio Motorola Milestone con il calendario di Google...purtroppo mi sincronizza solo gli ultimi appuntamenti ossia del mese corrente...come posso fare....?!
    ....credo che dipenda o da qualche funzione nelle impostazioni di sincronizzazione (tempo fa mi sincronizzava tutta la mia agenda...diversi anni) oppure potrei se esiste qualche applicazione che mi risolva il problema....
    ...ho esigenza di avere tutta la mia agenda (tutti gli anni sincronizzati) sul palmare...
    Grazie mille in anticipo
    Francesco

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano... io se dal calendario vado in un mese vecchio, mi basta aspettare due o tre secondi e mi compaiono anche gli eventi vecchi. Devo essere connesso online, però se lo sono me li scarica immediatamente per il mese che visualizzo.

    Non è che tu cerchi di visualizzare i mesi vecchi da offline? In quel caso non credo che tu possa, perché il Calendario (come l'app GMail) tiene in memoria solo quello che ti sta facendo visualizzare (per evitare di intasarti la memoria del cellulare, dato che non li salva su SD ma su memoria di sistema)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano... io se dal calendario vado in un mese vecchio, mi basta aspettare due o tre secondi e mi compaiono anche gli eventi vecchi. Devo essere connesso online, però se lo sono me li scarica immediatamente per il mese che visualizzo.

    Non è che tu cerchi di visualizzare i mesi vecchi da offline? In quel caso non credo che tu possa, perché il Calendario (come l'app GMail) tiene in memoria solo quello che ti sta facendo visualizzare (per evitare di intasarti la memoria del cellulare, dato che non li salva su SD ma su memoria di sistema)
    Ho provato...niente....non mi visualizza nulla...solo ovviamente gli anniversari....appuntamenti niente...in che senso on-line...come faccio ad essere on-line?... il mio problema e' anche quando effettuo una ricerca (uso l'applicazione POWER SEARCH)...ovviamente se una voce e' vecchia non mi trova nulla...come se non fosse ovviamente memorizzato in agenda!....qualche mese fa pero' mi sincronizzava tutto...non credo dovevo essere per forza on-line...ovviamente quando ricercavo trovavo voci anche dell'anno esempio 2003...anche se era una voce in nota...!!!...
    Non capisco propio cosa sia...!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chicodg Visualizza il messaggio
    in che senso on-line...come faccio ad essere on-line?...
    connesso ad internet

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da straken76 Visualizza il messaggio
    connesso ad internet
    ...lo so che significa connesso ad internet...ma il cell si connette se apro il browser...l'email ecc. ecc. per farlo io manualmente come posso fare?...
    ...comunque non credo dipenda da questo...anzi ne sono sicuro ...alcuni mesi fa mi sincronizzava tutto...secondo me e' un problema di impostazioni....ma che propio non riesco a capire!
    Ti ringrazio per la disponibilita'....

    P.S. qualche applicazione per risolvere?...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chicodg Visualizza il messaggio
    ...lo so che significa connesso ad internet...ma il cell si connette se apro il browser...l'email ecc. ecc. per farlo io manualmente come posso fare?...
    ...comunque non credo dipenda da questo...anzi ne sono sicuro ...alcuni mesi fa mi sincronizzava tutto...secondo me e' un problema di impostazioni....ma che propio non riesco a capire!
    Ti ringrazio per la disponibilita'....

    P.S. qualche applicazione per risolvere?...

    ...sto impazzendo...ho bisogno di tutta la mia agenda sul palmare...non solo l'ultimo mese...che senso ha...!

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho mezza idea su quale sia il problema, tantomeno su come risolverlo. Brancolo nel buio. Sembra anche a me un problema di impostazioni, ma non vedo voci nelle impostazioni che cambino quel comportamento.

    Il cell non si connette quando apri il browser, il cell è sempre online a meno che tu non lo abbia autonomamente disconnesso (ad esempio con APNDroid). Quindi a meno che tu non abbia spento la connessione, sei online.

    Domanda: non è che quel comportamento è iniziato dopo un qualche aggiornamento del software del Milestone?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi aiuta...potreste controllare se anche a voi fa questo problema?...ho bisogno di tutta la mia agenda...anche gli anni addietro...altrimenti che senso avrebbe avere un palmare....per giocarci...!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy